Juventus-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione TV di Juventus-Venezia, match della 16esima giornata di Serie A in programma domani.
La Juventus torna in campo domani sera, sabato 14 dicembre, per sfidare il Venezia. Start alle ore 20,45, per una gara che rappresenta una grande occasione per la Vecchia Signora. Sulla carta, non c’è partita, per questo i bianconeri dovranno evitare disattenzioni e portare a casa 3 punti preziosi. Certo, sappiamo che le assenze stanno ancora condizionando resa e umore della squadra di Thiago Motta, ma domani sera, a priori, è vietato sbagliare.
Fortunatamente, arrivano buonissime notizie dalla Continassa. Dopo i recuperi di Adzic, Douglas Luiz e McKennie, domani tornerà a disposizione anche Cambiaso. E Nico Gonzalez? A sorpresa, anche l’argentino potrebbe essere convocato da Motta. Gli è stato infatti dato oggi il permesso di tornare ad allenarsi in gruppo. Ma quale sarà la formazione titolare? Di seguito le probabili delle due squadre secondo le ultime indicazioni.
Le probabili formazioni di Juventus-Venezia
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Dove vedere Juventus-Venezia
Juventus-Venezia verrà trasmessa su DAZN al canale 214 del satellite di Sky, e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale DAZN o sull’app scaricabile su PC, tablet e smartphone. In alternativa, per gli abbonati, sarà visibile in streaming anche su Sky GO e su NOW TV.