Mercato Juventus, sfuma Beukema: Liverpool in prima linea
In casa Juventus si allontana l’obiettivo di mercato, Sam Beukema. Sul difensore del Bologna è forte l’interesse del Liverpool.
Uno degli obiettivi di mercato della Juventus, Sam Beukema, potrebbe lasciare la Serie A già nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato dal portale TeamTalk, il Liverpool di Arne Slot sarebbe pronto all’assalto in casa Bologna per portare in Premier League il difensore olandese. Per convincere il club emiliano a lasciar partire il classe ’98, i Reds sarebbero disposti ad avanzare un’offerta vicina ai 25 milioni di euro: prezzo di cartellino fissato dai Felsinei. L’ex AZ Alkmaar, sfidante nell’ultimo match di campionato all’Allianz Stadium, rischia dunque di sfumare per la Vecchia Signora.
Mercato Juventus, il Liverpool chiama Beukema: le ultime
Sam Beukema potrebbe lasciare l’Italia nel prossimo mercato invernale, qualora il Liverpool riuscisse a trovare l’accordo con il Bologna. Il club emiliano vorrebbe incassare da tale cessione almeno 25 milioni di euro, registrando così una netta plusvalenza. Il calciatore infatti è stato pagato poco più di 7 milioni nell’estate del 2023. Seguito da diverso tempo, l’olandese potrebbe dunque essere presto depennato dalla lista desideri di Cristiano Giuntoli. Oltre alla Juventus e ai Reds, sulle tracce del difensore ci sarebbero anche Atletico e Real Madrid. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.