News Juve, McKennie in gruppo: torna anche Douglas Luiz

mckennie
News Juve, McKennie in gruppo: torna anche Douglas Luiz (Photo by Tano Pecoraro/Lapresse)-JMania.it

Arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus, McKennie e Douglas Luiz si sono allenati in gruppo e ora sperano di trovare la convocazione nella prossima partita di Champions con il Manchester City. Ecco le ultime notizie sugli infortunati dei bianconeri.

Juve, McKennie ha recuperato dall’infortunio: si è allenato in gruppo

Non è un periodo felice per la Juventus che fatica a trovare gioco e risultati. Certo, gli infortuni sono stati molti e pesanti e le scelte di Thiago Motta sono spesso state quasi obbligate. Anche per questo motivo è fondamentale ora recuperare qualche pedina in vista dei prossimi impegni e finalmente ci sono buone notizie.

Weston McKennie è finalmente recuperato, nella seduta mattutina si è allenato con i compagni e ora mette nel mirino il prossimo impegno di Champions League. Il tecnico dei bianconeri spera di poterlo convocare, molto dipenderà dalle sue condizioni atletiche, ma filtra ottimismo.

Le buone notizie però non finiscono qui. Dopo quasi 50 giorni di assenza a causa di un infortunio che sembrava di lieve entità anche Douglas Luiz si è allenato con i compagni e ora spera di giocare al più presto una partita ufficiale.

Si allunga la panchina di Motta, ma Cambiaso rimane in dubbio

Con il ritorno di McKennie e Douglas Luiz le opzioni a disposizione di Thiago Motta aumentano, finalmente diranno gli juventini. A centrocampo si ritorna ad avere praticamente tutti gli effettivi, il pallino passerà quindi in mano al tecnico dei bianconeri.

Discorso diverso per quanto riguarda la difesa dove si è fermato anche Andrea Cambiaso. Il laterale della Juventus si è infortunato durante l’ultima partita con il Bologna, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Potrebbe recuperare già per la partita di Champions, se non sarà così allora dovrebbe tornare per la 16^ giornata di Serie A.