Infortunio Cambiaso: ci sarà con il Manchester City? Le ultime sulle sue condizioni

cambiaso infortunio
Infortunio Cambiaso: ci sarà con il Manchester City? Le ultime sulle sue condizioni (Photo by Spada/Lapresse)-JMania.it

Andrea Cambiaso è uscito prima del tempo a causa di un infortunio durante l’ultima partita di campionato con il Bologna, terminata in pareggio e che ha consegnato un punto agli uomini di Thiago Motta. Ora si cercherà di recuperarlo per la prossima sfida con il Manchester City, ma c’è poco tempo: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Infortunio Cambiaso, si cerca il recupero in extremis

Non è stata una gran serata quella della Juventus che sabato sperava di conquistare una vittoria e tre punti. Alla fine le cose sono andate diversamente e gli uomini di Thiago Motta sono riusciti ad agguantare un pareggio in rimonta, ma non sono mancate le polemiche.

Così, in attesa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo calciomercato, i bianconeri pensano alla Champions League, una competizione che può contribuire a ridare morale a un ambiente che ne ha davvero bisogno. Continuano però i problemi legati agli infortuni e gli ultimi in ordine di tempo sono proprio arrivati nella 15^ giornata di Serie A.

Andrea Cambiaso è uscito prima del tempo a causa di un infortunio alla caviglia e le sue condizioni hanno subito fatto scattare l’allarme. Oggi ha svolto una seduta di lavoro personalizzato nel tentativo di recuperare in tempo per il Manchester City di Pep Guardiola e nell’ambiente c’è fiducia.

Cosa filtra dalla Continassa sulle condizioni di Cambiaso

Cambiaso ha subito un infortunio sabato nella partita delle 18:00, mentre la prossima sfida di Champions è programmata per mercoledì alle ore 21:00. Insomma, poco tempo per recuperare ma la sua presenza è troppo importante.

Lo staff sta facendo di tutto per metterlo a disposizione di Motta almeno dalla panchina, nella speranza che poi non sia costretto a entrare. Molto dipenderà dal dolore che sentirà nei prossimi giorni, non essendo nulla di grave il pallino passa al giocatore.