Maldini accusato di VIOLENZE DOMESTICHE: ha spaccato tutto in un raptus di rabbia | Coinvolto Daniel
Maldini, arriva un retroscena che inquieta i tifosi: ha spaccato tutto in preda alla rabbia, coinvolto anche il figlio Daniel.
La brutta sconfitta del Milan per mano dell’Atalanta ha rimesso nuovamente Fonseca in discussione.
Il tecnico portoghese, dopo un inizio di campionato alquanto difficile, era comunque riuscito gradulamenta a ricompattare il gruppo e portare a casa vittorie molto importanti, come quella arrivata nel derby contro l’Inter, o la storica partita vinta dai rossoneri contro il Real Madrid in casa dei blancos il mese scorso.
Risultati arrivati oltretutto con prestazioni molto convincenti, in cui il Milan aveva dominato gli avversari in lungo e largo, e che avevano permesso a Fonseca di conquistare la fiducia della tifoseria. Il problema è che in campionato le cose non sono mai davvero migliorate per la squadra di Fonseca, basti solo pensare che nelle ultime cinque partite è arrivata soltanto una vittoria.
E la partita contro l’Atalanta sembra aver fatto perdere definitivamente la pazienza ai tifosi rossoneri che adesso chiedono a gran voce l’esonero dell’allenatore portoghese. Molti però vanno oltre e accusano direttamente la dirigenza di non aver mai sostenuto davvero il progetto tecnico, e non avere delle vere e proprie figure dirigenziali di riferimento.
La crisi del Milan
E lo stesso Ibrahimovic, è spesso assente a Milanello impegnato con red Bird su altri fronti in giro per l’Europa. È normale dunque che in molti rimpiangono apertamente Paolo Maldini.
Oltre ad essere una leggenda del club infatti, parliamo del dirigente che insieme a Massara è riuscito in veste di direttore tecnico a rifondare completamente il Milan, ottenendo risultati importantissimi, tra cui la vittoria dello scudetto e una semifinale di Champions League.
Maldini ha spaccato tutto? Spunta un retroscena
Per capire quanto sia stato profondo in tal senso il lavoro di Maldini a Milanello, basti solo pensare che tutti i top player in squadra, da Leao a Theo Hernandez fino a Maignan, sono stati acquistati sotto la sua supervisione.
In queste ultime ore, Maldini è finito al centro di un simpatico e divertente “scandalo” raccontato dal figlio Daniel, che sta stupendo tutti in questa stagione con la maglia del Monza. Il calciatore ha infatti raccontato che quando erano piccoli, lui e suo padre giocavano a pallone in casa, e ogni volta che rompeva qualcosa in casa, dava sempre la colpa ai figli.