Verso Juventus-Bologna: le ultime sugli infortunati e la probabile formazione

juventus bologna
Verso Juventus-Bologna: le ultime sugli infortunati e la probabile formazione (Photo by Spada/Lapresse)-JMania.it

La Juventus si prepara per la sfida con il Bologna, ma continua a fare i conti con gli infortunati. Qualche buona notizia è arrivata, ma non è ancora abbastanza. Ecco che cosa filtra da Torino e le ultime novità sulla formazione dei bianconeri.

Juventus-Bologna: torna Vlahovic, rimandato il rientro di Savona

C’è grande attesa per la 15^ giornata di Serie A, un turno difficile in cui la Juventus deve ritornare a vincere contro un avversario piuttosto complicato. I bianconeri speravano di poter allungare la lista dei disponibili e in parte è stato così, ma continueranno le defezioni.

Dusan Vlahovic è riuscito a recuperare e potrebbe tornare al centro dell’attacco, ma per capire se potrà realmente scendere in campo dall’inizio si dovrà ancora attendere. In caso di eventuale panchina, Weah è pronto a subentrare. Buone notizie arrivano anche da Adzic, il giovane montenegrino rientrerà tra i convocati e sarà a disposizione di Motta.

Per lui, però, non ci sarà sicuramente la titolarità, sulle ali il tecnico ex Bologna gli preferirà altri profili. Per il resto, purtroppo, non ci sono altre novità. Savona mette nel mirino la prossima partita di Champions, così come McKennie, mentre Nico Gonzalez e Douglas Luiz puntano alla sfida con il Venezia, ma vige il riserbo.

La probabile formazione della Juventus

Anche in questa giornata le scelte saranno quasi obbligate per Thiago Motta, soprattutto in difesa dove in fin dei conti i giocatori su cui puntare saranno solamente quattro. Di Gregorio sarà quindi difeso da Danilo, chiamato al riscatto, Gatti, Kalulu e Cambiaso.

In mezzo al campo, ancora panchina per Fagioli, confermato il duo Locatelli-Thuram. Sulla trequarti di destra ci sarà Conceicao, mentre a sinistra partirà Yildiz con Koopmeiners che agirà alle spalle di Vlahovic. Se il serbo non riuscisse a partire dall’inizio, al suo posto fiducia in Weah.