Mondiale per Club 2025, le avversarie della Juve

I calciatori della Juventus durante una seduta di allenamento
I calciatori della Juventus durante una seduta di allenamento (Lapresse) – Jmania.it

La Juventus ha scoperto quelle che sono le sue avversarie ai prossimi Mondiali per Club.

La Juve sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Bologna, con la squadra di Thiago Motta che viene da due pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. E’ chiaro che dalla trasferta di Birmingham non si poteva chidere più di così, considerando soprattutto la vasta emergenza legata agli infortunati che ha condizionato, inevitabilmente, il cammino della Vecchia Signora fino a questo momento della stagione.

Diverso il discorso per il match contro i pugliesi, con Madama che si trovava a condurre fino a circa 120 secondi dal termine, beffata però nel finale dalla rete del pareggio dei salentini. Ecco perchè servirà una reazione immediata, a partire dal test di sabato contro il Bologna di Vincenzo Italiano, che sembra sempre più in crescita con il passare delle giornate e che ora crede realmente alla qualificazione per un posto in Europa.

Mondiali per Club 2025: c’è ancora il Manchester City nel destino della Juve

Ci sono buone notizie provenienti dall’infermeria del J Medical, dato che sia Vlahovic che Adzic hanno recuperato a pieno e potranno essere nella lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida contro il Bologna. Ma dalle parti della Continassa a tenere banco in queste ultime ore è anche la questione legata al Mondiale per Club che si svolgerà nel 2025.

Già, perchè nella giornata odierna la Juve ha conosciuto quelle che saranno le sue avversarie, con il Manchester City di Pep Guardiola che è Cindubbiamente la maggior rivale alla quale bisogna prestare attenzioni, senza nulla togliere alla squadra marocchina del Wydad AV, o a quella degli emirati arabti dell’Al-Ain. Di seguito il girone completo con le antagoniste della Vecchia Signora.

GRUPPO G

1) Manchester City
2) Wydad AC
3) Al Ain FC
4) Juventus