Prima ha distrutto Thiago Motta, poi si mette a vendere macchine | Il calcio non è più la priorità
Una storia incredibile: dopo aver sconfitto Thiago Motta si è messo a vendere automobili online, scatenando l’ilarità del web.
Quando alcuni mesi fa, la Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore del club, la tifoseria bianconera ha reagito con un entusiasmo che solitamente si riserva all’arrivo di un grande calciatore.
Ma in quel momento l’ambiente bianconero aveva bisogno d una scossa, dopo il deludente triennio con Allegri, e Motta era stato la vera sorpresa dello scorso campionato, in grado di trascinare il Bologna ad un qualificazione in Champions League che resterà per sempre nella storia del club emiliano.
Motta dunque veniva visto come un predestinato, e lo scorso anno si sono sprecati i paragoni tra lui e Xabi Alonso. E questo, unito al grande calciomercato estivo portato avanti dai bianconeri, aveva galvanizzato la piazza che si sentiva pronta a contendere lo scudetto con l’Inter.
Con delle aspettative così alte, era anche normale che di fronte a un inizio così incerto e deludente in campionato, la tifoseria iniziasse a criticare in modo sempre più forte Thiago Motta, come sta accadendo in queste ultime settimane.
Dopo il pareggio con il Lecce tanti tifosi hanno messo sotto accusa Thiago Motta
Il pareggio con l’Aston Villa era finito al centro della polemica, perchè il tecnico aveva scelto di schierare pochissimi titolari in campo, snobbando di fatto l’importanza della partita, considerato che i bianconeri non sono ancora ufficialmente qualificati alla fase ad eliminazione diretta della competizione.
Ma il vero punto di rottura, che ha iniziato a far insorgere sempre più tifosi della Vecchia Signora, è stato il pareggio contro il Lecce. Sia perché i bianconeri erano in vantaggio e hanno ceduto psicologicamente consentendo agli avversari di prendere sempre più coraggio nel secondo tempo.
Dopo aver sconfitto Thiago Motta è stato beccato a vendere macchine online
Sia perché arrivati alla tredicesima partita della Serie A, la squadra di Motta non sembra ancora avere un’identità precisa, e fatica tantissimo a rendersi pericolosa nell’ultimo terzo di campo. E subito dopo il pareggio dei bianconeri, sul web ha iniziato a circolare degli screenshot, che mostrano come Krstovic, uno dei grandi protagonisti della partita, metta continuamente annunci per vendere automobili.
Il calciatore ne ha pubblicato così tanti che molti si sono sardonicamente chiesti se non sia quello il suo vero lavoro. E la presa in giro nei confronti dei tifosi bianconeri, fermati persino da una squadra di bassa classifica, è stata inevitabile.