Buongiorno, dove devo firmare? | Kvara lo ha scoperto dai giornali: venduto alla Juventus
La cessione alla Juventus spiazza tutti, Kvara lo ha scoperto leggendo la notizia sui giornali, a breve è prevista la firma
Kvara è tra i protagonisti di questo ottimo inizio di campionato per il Napoli. I partenopei sono in vetta alla classifica grazie a una linea difensiva attenta e il cinismo del proprio reparto offensivo. Le vittorie contro la Roma e sul campo del Torino hanno dimostrato una squadra compatta e determinata nell’ottenere i tre punti, riuscendo a conservare il vantaggio con attenzione.
Quello degli uomini di Antonio Conte non è un gioco entusiasmante ma concreto, con il risultato che è dalla sua parte. La mancanza delle competizioni europee è un vantaggio potenziale per riuscire a bruciare la concorrenza, fino a questo momento decisamente agguerrita.
Kvara è utilizzato sia come esterno che come seconda punta dal tecnico barese che lo ha convinto a restare al momento del suo approdo nel capoluogo campano, in un periodo in cui aveva chiesto alla dirigenza di essere ceduto.
Non è da escludere che ciò che avvenga al termine di questo campionato ma adesso nella testa del georgiano c’è solo l’obiettivo di vincere il secondo scudetto in tre anni da quando si è trasferito in Italia.
Kvara è stato avvertito poco fa, si trasferisce alla Juventus
Kvara potrebbe presto non essere più l’unico georgiano a giocare in serie A. Potrebbe seguirlo Georges Mikautadze, cercato dalla Roma in estate e finito nel mirino della Juventus.
L’attaccante classe 2000 è di proprietà dell’Olympique Lione, in difficoltà economiche e con il rischio di essere retrocesso dal giudice sportivo francese. A gennaio potrebbe partire a una cifra nettamente inferiore, anche se va battuta la concorrenza del West Ham.
Una punta veloce e pericolosa in area di rigore
La scorsa estate Mikautadze si è messo in mostra con tre gol e un assist a Euro 2024 con la maglia della Georgia e a metà luglio è passato dal Metz al Lione per circa 18 milioni di euro.
Può diventare una validissima alternativa a Dusan Vlahovic, andando a coprire un tassello mancante nello scacchiere di Thiago Motta. Il suo arrivo a Torino è da prendere in considerazione, anche alla luce del fatto che le quotazioni di Zirkzee sono in calo dopo il cambio sulla panchina del Manchester United e l’ottima prestazione fornita dall’olandese nell’ultimo turno di Premier League.