Mercato Juve, sale Antonio Silva: cosa filtra per gennaio

juve antonio silva
Mercato Juve, sale Antonio Silva: cosa filtra per gennaio (ANSA – JMania.it)

La Juve prova a spingere per Antonio Silva, difensore di proprietà del Benfica. Cosa filtra sul portoghese per il mercato invernale.

Dalle parti della Continassa si continua al lavorare in vista del mercato invernale. L’obiettivo prioritario sarà dare forze fresche al reparto difensivo, oggi decisamente in piena emergenza. Tra i vari nomi accostati nelle ultime settimane, chi in queste ore starebbe nettamente salendo di quotazioni è Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica. La conferma del forte interesse per il calciatore portoghese arriva direttamente dal Football Director della Juve, Cristiano Giuntoli che, il giorno dopo il pareggio contro il Lecce, ha presenziato presso Gran Galà del calcio organizzato dall’Aic (Associazione italiana calciatori).

Mercato Juve, Antonio Silva in pole: le ultime

Come riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, a gennaio la Juve vorrebbe mettere in piedi una trattativa con il Benfica per il trasferimento in Italia di Antonio Silva. In questa prima parte di stagione, il difensore lusitano ha collezionato 5 presenze in campionato, registrando inoltre un gol e un assist. Per doti tecniche e dati anagrafici, il calciatore rivestirebbe perfettamente i panni dell’identikit richiesto da Thiago Motta. Restano vive le altre piste di mercato che portano a Beukema, Kiwior e Ismajli. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.