Mercato Juve, Fagioli prove di addio: due big francesi in pole
Nicolò Fagioli può lasciare la Juve già nel mercato invernale. Sul centrocampista bianconero ci sono due big francesi in prima linea.
In casa Juve il futuro di Nicolò Fagioli non affatto certo. Nella stagione di ripartenza personale dopo l’inferno passato nella precedente per il calcio scommesse, il centrocampista bianconero non sta avendo un rendimento tale da essersi guadagnato con costanza la maglia da titolare. Spesso relegato in panchina, il classe 2001 rappresenta ad oggi una seconda scelta nelle idee di gioco di Thiago Motta, che predilige in mediana la coppia Locatelli-Thuram. Ecco perché non sarebbe da escludere a priori un suo potenziale addio già nel mercato invernale.
Mercato Juve, la Ligue1 su Fagioli: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it, Nicolò Fagioli sarebbe finito nel mirino non solo del PSG di Luis Enrique, ma anche dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Entrambi i club transalpini vorrebbero mettere le mani sul metronomo della Juve già nel mese di gennaio. Dal suo canto, per cedere il calciatore cresciuto nel vivaio bianconero, la Vecchia Signora chiederebbe non meno di 35 milioni di euro. Cifra, ad oggi, ritenuta troppo alta dall’OM, che potrebbe ripensarci in ottica estate. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.