Calciomercato Juve, sorpasso dell’Inter per un difensore: sfuma l’affare?

calcimercato juve
Calciomercato Juve, sorpasso dell’Inter per un difensore: sfuma l’affare? (Photo by Marco Alpozzi/Lapresse)-JMania.it

Rischia di andare in salita il calciomercato della Juve, l’Inter infatti ha sorpassato i bianconeri in un’importante trattativa per un difensore. Ecco che cosa sta succedendo e quale colpo potrebbe sfumare.

Calciomercato Juve, sorpasso dell’Inter per Bijol: le ultime

La rosa della Juventus è cortissima, al punto che spesso la panchina sembra essere semi vuota e che le rotazioni a disposizione di Thiago Motta sono pochissime. In difesa questa situazione è dovuta principalmente agli infortuni di Bremer e Cabal e ora si deve correre ai ripari.

Per le corsie Giuntoli sta sondando, tra gli altri, Patrick Dorgu, anche se il suo prezzo è elevatissimo. Per il centro della retroguardia invece, oltre a Skriniar, a Beukema e ad altri ancora, il dirigente dei bianconeri ha messo nel mirino Bijol.

Il difensore dei friulani è però attenzionato anche dall’Inter e i nerazzurri sarebbero in vantaggio. Il recente infortunio di Pavard e i numerosi stop di Acerbi stanno costringendo Marotta a muoversi, il duello è dunque apertissimo.

La Juve non potrebbe però partecipare a un’ipotetica asta, dato che non ha bisogno di una sola pedina ma almeno di un difensore e di un attaccante. Ecco che quindi la concorrenza potrebbe risultare fatale in questa operazione.

Mercato Juve: Bijol si allontana, Skriniar si avvicina

I nomi nel taccuino di Giuntoli sono molti, per questo non spaventa il sorpasso dell’Inter per Bijol. Certo, il centrale dell’Udinese sarebbe un profilo ideale per quello che serve a Motta. Conosce bene la Serie A, è ancora giovane e garantisce continuità di rendimento.

I bianconeri, però, potranno puntare tutto su altri profili, come quello di Skriniar ad esempio, sempre più distante da Parigi e dal progetto del Paris Saint Germain. La ricerca di un difensore sta diventando uno dei temi più caldi quando si parla di mercato per quanto riguarda la Juve, vedremo che cosa accadrà.