Calciomercato Juventus, il Lecce fissa il prezzo per Dorgu: cifra da capogiro
Arrivano importanti novità a proposito del calciomercato della Juventus, il Lecce ha fissato il prezzo per il cartellino di Dorgu. Ecco quanto costa il giovane esterno dei salentini e le concorrenti da superare.
Calciomercato Juventus, ecco quanto costa Dorgu
Che la Juventus abbia bisogno di muoversi sul calciomercato di gennaio è ormai cosa risaputa, basta vedere la lista dei convocati delle ultime settimane per accorgersi che la rosa a disposizione di Thiago Motta non sia abbastanza lunga.
Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno creato un vuoto incommensurabile nello scacchiere di Thiago Motta e ora i bianconeri hanno bisogno d’introdurre nuove pedine. Nel mirino di Giuntoli ci è finito Patrick Dorgu, giovane esterno del Lecce che in questo avvio sta impressionando per la qualità delle sue prestazioni.
Non solo, è veramente duttile dato che può ricoprire praticamente tutti i ruoli della fascia, tanto che anche se nasce terzino viene ultimamente schierato come ala di destra. Le sue potenzialità sono sotto gli occhi di tutti e ora il Lecce ha dovuto fissare il prezzo e per i bianconeri non arrivano buone notizie. I salentini vorrebbero incassare dai 30 ai 40 milioni di euro per un’eventuale cessione a gennaio.
Non solo Juve, anche Milan e Napoli su Dorgu
Se il prezzo del cartellino rappresenta già un ostacolo da non poco conto, ad aggiungersi c’è anche la concorrenza agguerritissima per Dorgu. Il Milan lo ha puntato nel caso di cessione di Theo Hernandez, mentre il Napoli lo aveva già cercato in estate.
Non solo, le sirene dall’estero suonano forte e chiaro e sono pericolosissime: dalla Premier League è forte l’interesse di Tottenham e Chelsea. Insomma, potrebbe scatenarsi un’asta nella quale prevalere sarà molto difficile. Staremo a vedere se Giuntoli riuscirà nell’impresa di accaparrarselo.