Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime
La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito.
Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie A
È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. Anche per questo motivo i bianconeri devono muoversi sul calciomercato di gennaio per coprire alcune posizioni ormai diventate vacanti.
La priorità è la difesa, che complici i gravi problemi alle ginocchia di Bremer e Cabal e le prestazioni non altezza di Danilo rischia di rimanere sguarnita. Ecco che Giuntoli si guarda attorno alla ricerca di profili pronti, low-cost e utili per entrare velocemente nei meccanismi di Thiago Motta.
In Serie A c’è un giocatore fino a qui passato in sordina, ma che non per questo è di poco valore: Ismajli. Il centrale dell’Empoli sta mettendo in scena prestazioni ben al di sopra delle aspettative, a riprova delle sue qualità, fermando in più occasioni attaccanti di grande caratura.
Il risultato? La squadra di D’Aversa subisce pochi gol e su di lui si sono posate le attenzioni di diversi club, Juventus su tutti. Il tecnico dei toscani ha dichiarato: “Si parla troppo poco di Ismajli, continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio”.
Ismajli, grande occasione per la Juve
Il contratto di Ismajli scadrà nel prossimo giugno, motivo per cui la dirigenza potrebbe anche decidere di cederlo a gennaio per guadagnarci qualcosa. Ecco che per il calciomercato della Juventus questa diverrebbe una grande opportunità, un affare da cogliere al volo.
Thiago Motta sembra apprezzare il suo profilo, la dirigenza rimane alla finestra. Nelle prossime settimane il tutto si potrebbe tramutare in una trattativa reale, staremo a vedere che cosa accadrà.