Juve, infortunio McKennie: cosa filtra per l’Aston Villa
In casa Juve si ferma anche Weston McKennie per infortunio. Cosa filtra sul centrocampista in vista del match di domani contro l’Aston Villa.
In casa Juve continua ad affollarsi l’infermeria. L’ultimo a fermarsi per infortunio questa volta è Weston McKennie. Nella giornata di ieri, il centrocampista a stelle e strisce non si è allenato, a causa di un affaticamento muscolare. Nulla di grave nel lungo periodo, ma la notizia è una vera tegola per Thiago Motta nell’immediato. Il classe ’98 infatti rischia di dover sventolare anzitempo bandiera bianca in vista dell’attesissima trasferta di Champions League contro l’Aston Villa.
Juve, infortunio McKennie: recupero o forfait?
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, Weston McKennie proverà ad allenarsi nella giornata odierna alla Continassa per testare il dolore. Tuttavia, le sensazioni attuali non dicono nulla di buono sulle condizioni dell’ex Leeds. Il calciatore della Juve infatti potrebbe non solo saltare il match di Champions League contro l’Aston Villa, ma anche la trasferta di campionato al Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sul suo infortunio in queste ore.