Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime per l’Aston Villa

infortunio vlahovic
Juventus, infortunio Vlahovic: le ultime per l’Aston Villa (LaPresse-JMania.it)

In casa Juventus si monitora l’infortunio di Dusan Vlahovic: Cosa filtra in vista del match di Champions League contro l’Aston Villa.

A causa di un infortunio muscolare accusato durante il ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic ha dovuto sventolare bandiera bianca, saltando così il big match di campionato contro il Milan. Senza l’ex Fiorentina, ad oggi la Juventus non ha un centravanti di ruolo a disposizione. Con Milik ko da giugno, il classe 2000 ha de facto sempre giocato: fattore che lo ha portato a non essere più volte lucido sottoporta per i troppi straordinari. Mercoledì sera alle 21:00, la Vecchia Signora sarà ospite dell’Aston Villa presso il Villa Park di Birmingham. Per questa serata di Champions League, il numero 9 bianconero vorrebbe tentare un recupero in extremis.

Juventus, infortunio Vlahovic: cosa filtra sul rientro

Sulle condizioni di Dusan Vlahovic, si è recentemente espresso Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del Milan: “Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente. Non so se riuscirà a rientrare con l’Aston Villa, sicuramente non ci sarà domani. Speriamo di averlo il prima possibile“. La speranza del tecnico della Juventus sarà certamente poter convocare l’attaccante serbo per l’Aston Villa. Ad oggi, sembra piuttosto difficile che il calciatore possa partire addirittura dal primo minuto contro i Villans. Più probabile una partenza dalla panchina per poi entrare a gara in corso. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’infortunio del 9 bianconero.