Infortuni Juve, da Douglas Luiz a Nico Gonzalez: le ultime

infortuni juve
Infortuni Juve, da Douglas Luiz a Nico Gonzalez: le ultime (LaPresse-JMania.it)

In casa Juve si fa il punto sugli infortuni. Da Douglas Luiz a Nico Gonzalez: le ultime sulle condizioni dei bianconeri.

Per il big match di oggi contro il Milan, la Juve di mister Thiago Motta arriva decimata dai numerosi infortuni. Oltre ai vari lungodegenti Bremer, Milik e Cabal, anche altre pedine dello scacchiere bianconero non potranno prendere parte all’attesissima sfida di campionato contro i rossoneri. L’ultimo a non farcela è Dusan Vlahovic. Durante il ritiro con la Nazionale, il serbo ha accusato un problema muscolare, che lo ha costretto a fermarsi anzitempo. Non solo l’ex Fiorentina: nella lista indisponibili sono ancora presenti Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Il centrocampista brasiliano è fermo dal riscaldamento nel prepartita di Champions League contro lo Stoccarda. Nonostante si tratti di noie fisiche, l’ex Aston Villa ha fin qui riscontrato alcune difficoltà nel rientrare a disposizione per la squadra. La parola d’ordine è cautela per evitare eventuali ricadute.

Infortuni Juve, capitolo Nico Gonzalez: cosa filtra per la Champions

Come Douglas Luiz, anche Nico Gonzalez è fermo per infortunio da diverse settimane. Il fantasista argentino ha accusato recentemente una recidiva di un problema muscolare, riscontrato in Champions League contro il Lipsia. Attualmente, il classe ’98 è ancora alle prese con un iter riabilitativo, che starebbe richiedendo un po’ di tempo in più rispetto a quello previsto. Out sicuramente con il Milan, l’ex Fiorentina con ogni probabilità continuerà ad essere indisponibile anche per il match di coppa contro l’Aston Villa. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.