Segni particolari? Voglio tradire l’Inter | Chiellini ha trovato il nuovo difensore, Marotta beffato

Niente da fare per l'Inter
Giorgio Chiellini ha trovato il suo erede – JMania.it (Foto LaPresse)

Altro che Inter, la Juventus è pronta a spuntarla: niente da fare per l’ex Marotta, Chiellini ha trovato il suo erede 

Non è un mistero che la Juventus, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, debba acquistare necessariamente un difensore. Se ne arrivano due meglio ancora per Thiago Motta e per i tifosi.

Gli infortuni di Bremer prima e di Juan Cabal poi (stagione finita per entrambi) costringeranno Giuntoli a fare gli straordinari. Acquisti inevitabili in quel reparto, poi si penserà ad uno che possa far rifiatare Vlahovic in attacco.

La priorità, però, rimane sempre quella: rinforzare la difesa. Ed anche alla svelta. Per l’ufficialità, però, bisognerà attendere appunto il mese di gennaio. Per quanto riguarda il casting, invece, non c’è bisogno di aspettare. La lista di possibili e probabili acquisti già c’è.

In particolar modo piace un difensore considerato come il giusto erede di Giorgio Chiellini. Anche l’Inter ci aveva pensato, ma i bianconeri appaiono leggermente favoriti. Anche perché si tratta di un calciatore che ha già masticato la Serie A in passato, ma non ha avuto particolare fortuna.

Juventus, Inter superata: l’erede di Chiellini arriva dall’Olanda

Secondo l’ultima indiscrezione lanciata da “Calciomercato.com” la Juventus osserva, con estrema attenzione, il profilo di David Hancko. Meteora alla Fiorentina (stagione 2018-19 con soli 5 presenze), centrale della nazionale slovacca e punto di riferimento per il Feyenoord. Il club olandese, inoltre, è aperto alla cessione del suo tesserato nel mese di gennaio, nonostante il contratto del calciatore vada in scadenza il 30 giugno del 2028.

Ovviamente non ci sarà alcun tipo di sconto da parte della società: per il cartellino vogliono 35 milioni di euro, altrimenti non se ne farà nulla e tanti saluti. Juventus che, allo stesso tempo, non ha alcuna intenzione di superare i 25 milioni per un calciatore che a dicembre compirà 27 anni. Nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto allora spunta anche un piano “B”. Sempre di una vecchia conoscenza del campionato italiano.

Juventus su Hancko
David Hancko nel mirino della Juventus – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, c’è anche il piano “B”: obiettivo rinforzare la difesa

Il nome che continua a piacere alla Continassa, però, porta a quello di Milan Skriniar. Non è affatto un mistero che il capitano della Slovacchia sia ai ferri corti con il PSG. Il suo obiettivo è quello di andare, quanto prima, via da Parigi per avere lo spazio che pretende e di essere considerato ancora importante.

Due gli ostacoli da superare: la richiesta del club (almeno 20 milioni) e soprattutto il pesante ingaggio del calciatore che percepisce 10 milioni di euro a stagione. Nel caso in cui Giuntoli non dovesse andare né da una parte e né dall’altra opterà altre piste. Vale a dire: Antonio Silva (Benfica) e Ardian Ismajli (Empoli).