Juventus-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sulla trattativa

rinnovo vlahovic
Juventus-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sulla trattativa (LaPresse-JMania.it)

In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo.

Out per un problema muscolare alla coscia sinistra rimediato in ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic sarà il grande assente nel big match di campionato tra Milan e Juventus al Giuseppe Meazza in San Siro. Dalle parti della Continassa però l’infortunio non è l’unico argomento legato al classe 2000. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2026, l’ex Fiorentina è in trattativa con la dirigenza bianconera per il delicato rinnovo. A partire da questa stagione, il centravanti è arrivato a percepire circa 12 milioni di euro netti, come stabilito a gennaio 2022 in fase di trasferimento a Torino.

Juventus, rinnovo Vlahovic: l’offerta di Giuntoli

L’alto ingaggio guadagnato da Dusan Vlahovic non rientra più nei nuovi parametri finanziari della Juventus. Non è dunque un caso che Cristiano Giuntoli vorrebbe trattenere il calciatore (considerato al centro del nuovo ciclo), ma con uno stipendio ridotto. L’idea del dirigente bianconero infatti sarebbe quella di allungare la permanenza del serbo a Torino, spalmando la cifra percepita. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero 9 della Vecchia Signora avrebbe rispedito al mittente l’offerta del club. Pertanto, ad oggi il rinnovo dell’ex viola sembra essere ancora in alto mare. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.