Francesco Totti costretto a cambiare casa: ennesimi guai con la giustizia | Arrivata la denuncia

Francesco Totti
Francesco Totti (Lapresse) – Jmania.it

Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma.

Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi.

Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma, Ranieri ha anche provato a spezzare una lancia in favore della proprietà americana. Ma questo è forse l’unico punto in cui non potrà trovare il plauso o la fiducia di una tifoseria che lo adora, e che è contentissima del suo ritorno in panchina visto quanto stava accadendo.

Gli errori fatti dalla famiglia Friedkin in questa stagione sono infatti tanti, troppi, e non sarà semplice per loro riconquistare la fiducia della piazza.

L’esonero di De Rossi aveva già creato una spaccatura profonda dell’ambiente, così come la scelta di scegliere Juric come successore. Il tecnico non sembrava infatti avere il carattere a gestire una situazione così complessa, e pratica oltretutto un gioco che non è mai sembrato combaciare con le caratteristiche tecniche della rosa della Roma.

La crisi della Roma e il ruolo di Ranieri

E i fatti hanno dimostrato che era proprio così, e dopo circa dieci giornate, alla fine l’esonero di Juric è stato inevitabile, visti anche i suoi forti dissidi con alcuni calciatori e al suo posto è arrivato Ranieri, a cui è stato promesso un futuro da dirigente.

E che Ranieri si senta forse già più dirigente della Roma che allenatore, lo si è visto dalla risposta che ha dato su un possibile ingresso di Totti in società lo scorso anno. Piuttosto infatti che evitare la domanda, Ranieri ha dichiarato che è una possibilità che si potrà valutare con la proprietà, confermando dunque come la proposta che gli hanno fatto i Friedkin cada oltre questa stagione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Totti è stato denunciato: ecco che cos’è successo

Intanto però, in questi giorni Francesco Totti è stato coinvolto in uno scandalo che sta facendo molto discutere. La sua ex moglie infatti, Ilary Blasi (con cui il capitano ha condiviso un ventennio della sua vita, costruendo una famiglia prima della separazione avvenuta lo scorso anno e relativo abbandono della casa comune) ha denunciato Totti per abbandono di minore.

L’accusa sarebbe quella di aver lasciato sola a casa la figlia Isabel, e dunque la Blasi ha incaricato il suo avvocato di denunciarlo per abbandono di minore. I legali di Totti hanno però fatto sapere che non c’è nulla di vero in questa accusa, è che la figlia era in realtà in casa con una babysitter. La Procura ha aperto un fascicolo, e spetterà adesso ad un giudice stabilire cosa sia accaduto.