Mercato Juventus, si accelera per Kiwior: cresce anche Antonio Silva

juventus kiwior
Mercato Juventus, si accelera per Kiwior: cresce anche Antonio Silva (ANSA – JMania.it)

La Juventus accelera nella trattativa per Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Per gennaio, cresce anche il nome di Antonio Silva del Benfica.

In piena emergenza in difesa, la Juventus scalda i motori per il prossimo mercato invernale. Con i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Vecchia Signora cercherà di portare regalare al tecnico Thiago Motta due nuove pedine. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore Cristiano Giuntoli avrebbe intensificato i colloqui con l’Arsenal per Jakub Kiwior. Fuori dai radar di Mikel Arteta, il centrale della Nazionale polacca gradirebbe un proprio ritorno in Serie A, dopo l’ultima esperienza allo Spezia. Oltre al calciatore dei Gunners però, in casa bianconera sarebbe spuntato anche il nome di Antonio Silva, di proprietà del Benfica.

Mercato Juventus, non solo Kiwior: c’è Antonio Silva

Con all’attivo 17 presenze con la Nazionale portoghese 23 nelle coppe europee, Antonio Silva è l’ultimo nome saltato fuori dal taccuino di Cristiano Giuntoli. Nonostante la giovane età (21 anni), il classe 2003 si presenta già oggi come un profilo molto interessante per diversi club europei, Juventus compresa. Restano vive le altre piste di mercato come Jonathan Tah del Bayer Leverkusen ed Ardian Ismajli in scadenza con l’Empoli. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.