Famiglia Moratti in lacrime: triste annuncio dato in diretta | In profondo lutto i tifosi nerazzurri

In lacrime i tifosi nerazzurri
Grave lutto ha colpito la famiglia Moratti – JMania.it (Foto LaPresse)

Un terribile lutto ha colpito, nelle ultime ore, la famiglia Moratti: triste notizia per i tifosi nerazzurri, annuncio in diretta

Una di quelle notizie che lasciano tutti senza parole. In particolar modo il mondo del calcio che ha perso una figura importante ed allo stesso tempo storica. Un lutto terrificante quello che ha colpito, nelle ultime ore, l’Inter.

In particolar modo la famiglia Moratti che piange la scomparsa di un ex calciatore che ha scritto pagine molto importanti con la casacca nerazzurra. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che l’uomo sia morto a causa di un malore.

Si trovava nella sua abitazione quando è stato colpito da un infarto fulminante che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo provocando un grande dolore alla famiglia, amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto e voluto bene in tutti questi anni.

La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha iniziato ad espandersi ed a fare il giro del web e dei social network. In molti lo stanno ricordando con affetto e ringraziando per tutto quello che ha saputo dare al calcio.

Lutto per l’Inter e per la famiglia Moratti, addio ad un ex nerazzurro

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare. Nelle ultime ore è venuto a mancare Bruno Bianchi. L’ex calciatore, di professione attaccante, classe ’47 è scomparso per via di un malore. Il prossimo 27 novembre avrebbe compiuto 77 anni. La notizia della sua morte è datata 15 novembre, ma solo da poco è stata resa nota.

Come riportato in precedenza si tratta di un lutto terrificante per l’Inter visto che Bianchi era cresciuto nel club allenato da Helenio Herrera. Dopo i nerazzurri ha vissuto altre importanti avventure vestendo le maglie di: Como, Rapallo, Alessandria e Venezia. Nel corso della sua carriera da professionista ha collezionato oltre 200 presenze.

Terribile lutto per l’Inter, se ne è andato improvvisamente: malore fulminante

Fuori dal campo era considerata una persona perbene e molto stimata. Sin da bambino è sempre stato tifosi dell’Inter, squadra che ha seguito fino agli ultimi giorni della sua vita. Anche se, come calciatore, è diventato una colonna del Venezia dove i tifosi lagunari lo piangono e ricordano con affetto.

I funerali si sono svolti ad Olgiate Comasco e riposerà nella cappella di famiglia. A Mestre, inoltre, hanno voluto onorare la sua memoria con un minuto di silenzio.