Juventus, Platini al miele: “Questa maglia pesante? No, è un piacere”
L’ex bandiera della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti del club bianconero.
Ospite in Sicilia per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, l’ex bandiera Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti della Vecchia Signora. Il tre volte Pallone d’Oro transalpino ha parlato del piacere di indossare la maglia bianconera, mai vista come un peso. Di seguito, le sue parole ai taccuini della redazione di Tuttosport: “Quando mi dicono che la maglia della Juventus pesa, io dico: no, non scherzate, la maglia della Juventus è un piacere addosso. E posso dirlo per esperienza diretta“.
Juventus, Platini: “L’Avvocato Agnelli? Gli regalai il primo Pallone d’Oro”
Nel corso dell’evento per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, Michel Platini ha continuato a parlare, svelando alcuni episodi interessanti. Tra questi, l’ex numero 10 della Juventus ne ha ricordato uno in particolare sull’Avvocato Gianni Agnelli e il suo primo Pallone d’Oro, vinto nel 1983. Di seguito, le sue parole: “Mi ricordo quando gli ho regalato il primo Pallone d’Oro, ha sgranato gli occhi, non se lo aspettava. E mi fece la famosa domanda: ma è davvero tutto d’oro? E io gli risposi davvero: Avvocato, se era tutto d’oro non glielo regalavo mica. Forse mi voleva bene perché rispondevo alle sue battute con altre battute. Non osava farlo nessuno, erano tutti terrorizzati dall’Avvocato. Io no, anche se ne percepivo il carisma“.