Di Gregorio, c’è l’operazione al volto: ora sembra totalmente un’altra persona | Purtroppo è stato costretto
Di Gregorio, il suo volto sconvolge i tifosi. Sembra un’altra persona nella foto pubblicata, ecco cosa sta succedendo.
L’infortunio di Cabal, con il difensore colombiano che ha rimediato la rottura del crociato mentre era in ritiro con la sua nazionale, mette in grandissima difficoltà la Juventus. Anche perché Thiago Motta, dopo poche giornate di campionato, era già stato costretto a rinunciare a Bremer.
Anche il difensore brasiliano si è purtroppo infortunato gravemente (Anche per lui rottura del legamento crociato) e rientrerà soltanto la prossima stagione. Una perdita gravissima per i bianconeri, considerato che fino a quel momento, il brasiliano era stato in assoluto il miglior calciatore della squadra e se prima della disfatta con l’Inter, la difesa della Juventus era praticamente impenetrabile, molti meriti erano indubbiamente suoi.
E se l’infortunio di Bremer aveva creato una vera e propria emergenza in difesa, con Giuntoli che aveva già dichiarato ai giornalisti della necessità di intervenire nel mercato di Gennaio per prendere un difensore, l’infortunio di Cabal rende tutto ancora più tragico.
Toccherà adesso a Thiago Motta trovare delle soluzioni fino all’inizio della sessione invernale, anche se per fortuna, l’esplosione del giovanissimo Savona, consente quantomeno di avere un calciatore affidabile in difesa in grado di fare coppia con Gatti e Kalulu.
Le difficoltà di Thiago Motta alla guida della Juventus
Nel frattempo, la Juventus di Thiago Motta continua ad avere un percorso altalenante in campionato, anche se si sono visti dei netti miglioramenti nel gioco della squadra in queste ultime partite.
C’erano forse troppe aspettative su di lui a inizio stagione, anche perchè non bisogna dimenticare che la rosa della Juventus è stata profondamente rivoluzionata in estate. E Motta si è ritrovato a dover gestire un gruppo molto giovane, con tanti calciatori che non sono ancora abituati a giocare partite di una certa importanza.
Di Gregorio senza barba pic.twitter.com/6jmTw5hxsE
— Juventus in ™️ era® (@JuveFaCose) November 14, 2024
Cos’è accaduto al volto di Di Gregorio? La foto fa il giro del web
A partire dal portiere. Di Gregorio è arrivato dal Mozna per sostituire Szczesny senza alcuna esperienza internazionale, che sta acquisendo grazie soprattutto alle partite disputate in Champions League.
Giuntoli è comunque sicuro che diventerà un portiere di livello mondiale in pochi anni, e per questo ha deciso di investire in modo così convinto su di lui. Intanto sul web, è diventata virale un immagine pubblicata dal portiere, in cui ha usato i classici filtri di Instagram per modificare il volto. Un’operazione che ha divertito molto i tifosi che hanno anche notato una certa somiglianza con il protagonista del cartone animato “Gli incredibili” scatenando l’ilarità del web.