“Aggressione sessuale ai danni di una 16enne” | Lotito è in lacrime: emerso tutto a galla

Claudio Lotito e Paul Gascoigne - Foto Lapresse - Jmania
Claudio Lotito – Foto Lapresse – Jmania

Lotito è scoppiato a piangere quando lo ha saputo, la violenza sessuale risale a quando aveva 16 anni, è stata tenuta nascosta

Claudio Lotito ha festeggiato ad agosto i 20 anni di presidenza della Lazio. Nella sua gestione i biancocelesti si sono mantenuti nella zona Europa, con il secondo posto di due anni fa come posizionamento migliore in campionato.

Tanti i giovani che sono stati lanciati e venduti a cifre superiori, frutto delle intuizioni della dirigenza che ha messo in atto un ricambio generazionale nel reparto offensivo che sta portando ottimi risultati, merito anche di Marco Baroni in panchina.

Il mister toscano sta sfruttando l’occasione di guidare un top club dopo tanta gavetta nelle squadre di provincia e sognare è lecito visto che la vetta dista solo un punto.

La continuità di rendimento sta sorprendendo la tifoseria, scettica dopo la campagna acquisti. La partenza di diversi senatori aveva fatto storcere il naso alla piazza ma la curva ha già dei nuovi idoli.

Ha giocato nella Lazio, ancora i tifosi lo ricordano con affetto

E uno dei miti dei tifosi della Lazio è Paul Gascoigne, nella Capitale dal 1992 al 1995. La figlia Bianca è una modella ed è nota nel nostro Paese per aver partecipato a Ballando con le stelle, programma di punta del sabato sera di Rai1.

A 16 anni aveva iniziato a lavorare come commessa da Harrods. L’amministratore era il celebre imprenditore egiziano Mohamed Al Fayed, deceduto lo scorso anno, proprietario anche del Fulham fino al 2013, con il club stabile in Premier League.

Paul Gascoigne in campo con la maglia della Lazio - Foto Lapresse - Jmania
Paul Gascoigne in campo con la maglia della Lazio – Foto Lapresse – Jmania

Lotito resta spiazzato, la violenza sessuale è stata rivelata

Bianca Gascoigne ha rivelato al Daily Mail che Mohamed Al Fayed si era presentato nell’appartamento dove stava soggiornando, prima di un volo di lavoro e avrebbe provato ad abusare di lei.

Un fatto che è stato tenuto all’oscuro per non far turbare la propria famiglia ma l’imprenditore è stato poi accusato da circa 250 modelle di aver commesso lo stesso reato e questo ha spinto la modella ad uscire allo scoperto e rivelare l’accaduto. Paul ha ancora un ottimo rapporto con la Lazio, tanto che conosce personalmente il patron Lotito, il quale è rimasto colpito dalla confessione della figlia e dispiaciuto per ciò che ha subito.