Pistole allo Juventus Stadium: il video ha ripreso l’inquietante scena | Tutto vicino ai bambini

Juventus Stadium
Juventus Stadium (Lapresse) – Jmania.it

Pistole allo Juventus Stadium: il video ha ripreso tutto scatenando l’indignazione di tutti gli amanti del calcio. Ecco cos’è successo.

La vittoria ottenuta nel derby, è stata secondo molti tifosi bianconeri, la conferma dei continui miglioramenti che sta facendo la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico italiano è arrivato ad assumere la guida tecnica della squadra questa estate, qualche settimana dopo che la Juventus aveva ufficializzato l’addio di Massimiliano Allegri.

Intorno a Motta c’erano tantissimo entusiasmo: il tecnico era stato infatti la vera sorpresa della scorsa stagione guidando il suo Bologna ad ottenere una storica qualificazione in Champions grazie a un gioco offensivo e a tratti esaltante, che ha permesso a giovani talenti come Calafiori e Zirzkzee di esprimere al massimo il loro potenziale (E difatti alla fien dela stagione, entrambi sono stati acquistato da due top club come Manchester United e Arsenal).

L’inizio in campionato dei bianconeri era stato promettente, non solo per le due vittorie molto convincenti all’esordio, ma anche per il fatto che Motta non si era fatto alcun problema a schierare dal primo minuto diversi giovani provenienti dal vivaio Under 23.

Un coraggio che ha ripagato il tecnico perché fino ad adesso, Savona e Mbangula, per citare i due giovanissimi che hanno più trovato spazio nell’undici titolare, non hanno deluso le aspettative.

Savona convocato da Spalletti in nazionale maggiore

Anzi, il difensore italiano, alla luce di queste ultime prestazioni è stato anche convocato in nazionale maggiore da Spalletti. Poi però è arrivata la crisi: la squadra ha iniziato a giocare male e a collezionare una serie infinita di pareggi che hanno iniziato a preoccupare la tifoseria.

Dopo dodici giornate di campionato, la Juventus resta però agganciata alla lotta scudetto, con una distanza di sole due punti dal Napoli capolista. E la vittoria nel derby è stata fondamentale non solo per la classifica, ma anche per tener alto il morale dell’intero ambiente.

Screenshot Tik Tok
Screenshot (Tik Tok) – Jmania.it

Pistole allo Juventus Stadium? Ecco cos’è successo

C’è invece tantissima delusione tra i tifosi granata per l’ennesimo derby perso. Da quando Cairo è diventato presidente infatti, il Torino non è praticamente mai riuscito a vincere un derby, e questo naturalmente ha contribuito ad aumentare l’insofferenza dei tifosi nei suoi confronti.

La rivalità tra Juventus e Torino è molto sentita, come testimonia quanto accaduto nell’ultimo derby. Uno spettatore durante il match infatti ha filmato un confronto tra un tifoso granata e uno bianconero allo stadio, con il primo che ha minacciato quest’ultimo, mimando il gesto della pistola nei suoi confronti. Una scena che di sicuro non può fare piacere a chi ama davvero lo sport.