“Tu vai fuori: sembri mia nonna” | Polveriera Inter: il mister lo umilia pubblicamente davanti a tutti
Arriva un nuovo scandalo in casa Inter: rivelato un retroscena clamoroso. Il mister lo ha umiliato pubblicamente davanti a tutti.
Inizia ad esserci una certa preoccupazione tra i tifosi dell’Inter. L’avvio di campionato dei nerazzurri è stato infatti a dir poco altalenante. Certo, la squadra di Simone Inzaghi si è ripresa in fretta, dopo gli iniziali passi falsi in campionato, e si trova adesso distante solo due punti dal Napoli capolista, vantando 8 vittorie nelle ultime 9 partite.
Eppure, l’impressione è che l’Inter che stiamo vedendo in questa prima parte di stagione, abbia ben poco in comune con quella “macchina perfetta” che lo scorso anno aveva vinto lo scudetto con grande facilità, demolendo ogni squadra avversaria che incontrava sulla sua strada.
In tal senso, è sicuramente la difesa il reparto che preoccupa di più. I nerazzurri stanno infatti subendo troppi gol e in generale, sembrano fin troppo spesso disattenti sulle marcature in partita.
E per quanto l’Inter resti indubbiamente la favorita per confermarsi anche quest’anno Campione d’Italia, vista la qualità e la profondità della rosa che non ha eguali in Serie A, Inzaghi dovrà fare attenzione e non trascurare le fragilità che si sono palesati in queste prime dodici giornate di campionato.
L’Inter può arrivare di nuovo in finale di Champions League?
La nota positiva è invece il percorso in Champions. L’ultima vittoria arrivata contro l’Arsenal ha infatti certificato che i nerazzurri sono ormai di casa nelle competizioni europee, e hanno compreso come approcciarsi alle grandi partite.
Per questo molti tifosi nerazzurri sono convinti che la squadra possa arrivare fino in fondo in Champions. Bisognerà però forse intervenire nel mercato di Gennaio, perchè la sensazione è che nonostante l’arrivo di Taremi, ci sia bisogno di un ulteriore innesto in attacco per far rifiatare sia Thuram che Lautaro. Intanto in questi giorni, è uscito un divertente retroscena che riguarda la leggendaria Inter del Triplete, che sotto la guida tecnica di Mourinho, riuscì a conquistare nella stessa stagione scudetto, Coppa Italia e Champions League.
Polveriera Inter: arriva il retroscena del confronto tra il mister e il calciatore
Christian Chivu era uno dei perni di quella squadra e di recente, ospite del podcast Cronache di Spogliatoio, ha raccontato un interessante aneddoto su quel periodo. Poco prima della finale di Champions League con il Bayern Monaco, Mourinho decise infatti di impiegarlo come ala sinistra in una partita. La sfida si rivelò un incubo per i nerazzurri, che dopo 25 minuti, erano già sotto di due gol.
Per questo, il tecnico sostituì subito Chivu per poi rimproverarlo duramente nello spogliatoio, affermando che persino sua nonna avrebbe fatto una prestazione migliore di quella che aveva offerto lui in campo.