Mercato Juventus, emergenza in difesa: in pole Skriniar e Hancko
Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole.
Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. Secondo lo staff della Nazionale ci sarebbe l’interessamento del crociato, ma inevitabilmente il club bianconero sottoporrà il giocatore ad ulteriori esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Fattore che spinge Cristiano Giuntoli ad osservare più profili in visti del mercato invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il solo Milan Skriniar non basterebbe; non a caso i riflettori sarebbero puntati anche sul connazionale David Hancko del Feyenoord.
Mercato Juventus, da Skriniar ad Hancko: cosa filtra
Dopo quello di Bremer, l’infortunio di Cabal nelle ultime ore potrebbe rappresentare un grande problema in casa Juventus, costretta a tornare a reinvestire sul mercato invernale. Ad oggi, il nome maggiormente accostato ai colori bianconeri rimarrebbe Milan Skriniar. Lo slovacco trova sempre meno in spazio al PSG di Luis Enrique. Ecco perché potrebbe tornare in Serie A, attraverso il prestito secco e un aiuto economico dei parigini per il pagamento dello stipendio. L’altro nome sarebbe David Hancko. Connazionale dell’ex Inter, il classe ’97 potrebbe rivestire i panni di jolly come Cabal, data la sua duttilità nel giocare centrale e terzino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.