Gli hanno incendiato la casa | Roma, shock dopo l’esonero di Juric: soccorsi chiamati al limite

Ivan Juric arrabbiato - Foto Lapresse - Jmania
Ivan Juric arrabbiato – Foto Lapresse – Jmania

Dopo l’esonero di Ivan Juric un altro episodio devasta il popolo giallorosso, la casa è stata incendiata, la ricostruzione dell’accaduto

La Roma sta vivendo un periodo complicato che si sta prolungando da inizio stagione. La parentesi di Ivan Juric alla guida dei capitolini è durata due mesi esatti, con un esonero reso inevitabile dai risultati deludenti e da un’accoglienza tiepida da parte della squadra e della curva, incapace di accettare l’addio fulmineo di Daniele De Rossi che non ha portato a miglioramenti.

Difficoltà evidenti a livello gestionale e dirigenziale, con le figure chiave assenti. Ora si attende la tanto agognata svolta ma sarà necessario individuare un tecnico preparato e adatto all’organico che si troverà ad allenare.

Una decisione che sarà presa a breve per consentire al nuovo mister di poter allenare la rosa prima del debutto dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Un periodo da dimenticare, con tutto il popolo giallorosso che non ha più pazienza e che sta reagendo male a ogni prestazioni negativa della propria squadra che rischia di vedere compromessa la stagione già in autunno, con pochi margini per risollevare la situazione.

La casa del giocatore si incendia, tempestivi i soccorsi dei vigili del fuoco

Non solo errori ma anche tanta sfortuna, che ha colpito anche un ex romanista come Borja Mayoral, adesso tra le fila del Getafe. Nelle ultime ore è stato protagonista di un episodio drammatico. Mentre partecipava alla cerimonia di consegna del Trofeo Zarra, riconoscimento ricevuto per i 15 gol segnati nella scorsa Liga, nella casa del calciatore a Pozuelo de Alarcón è scoppiato un incendio.

Erano presenti solo i due cani che sono stati salvati dai vigili del fuoco e affidati ai vicini. Le cause non sono chiare ma dovrebbe trattarsi di un guasto elettrico.

Borja Mayoral con la maglia della Roma - Foto Lapresse - Jmania
Borja Mayoral in campo con la maglia della Roma – Foto Lapresse – Jmania

Un episodio increscioso che poteva avere conseguenze peggiori

L’abitazione è stata dichiarata inagibile, con danni significativi al piano superiore e alla grondaia del tetto. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di contenere le fiamme, evitando ulteriori danni. Il calciatore ha potuto verificare sul posto i danni materiali che ha subito l’edificio.

Tanta solidarietà da parte dei tifosi anche della Roma che ricordano con affetto l’attaccante che ha giocato dal 2020 al 2022 nella Capitale, raccogliendo 36 presenze, condite da 10 reti, prima che la punta non proseguisse la propria carriera in Liga.