Clamoroso Juve, esonerato l’allenatore: pronto il sostituto

Notizia cruciale da La Gazzetta dello Sport. La Juventus ha esonerato l’allenatore. Il sostituto è già pronto. Tutti i dettagli di seguito.

Se Thiago Motta sta sorprendendo in positivo in questi primi mesi di stagione, non si può dire lo stesso di Paolo Montero, sin qui allenatore della Juventus Next Gen. La Prima Squadra sta cavalcando l’entusiasmo di un nuovo progetto giovane ma di alta qualità. Quanto alla seconda squadra bianconera, questa versa nei bassifondi della classifica di Serie C. Difatti, la Next Gen di Montero si trova attualmente all’ultimo posto, con soli 7 punti conquistati in 14 partite disputate. Solo una vittoria per Montero alla guida dell’under 23 quest’anno, alla seconda giornata. Poi, sono 7 le sconfitte nelle ultime 8 gare giocate. Uno scempio!

Ecco che, come informa la Gazzetta dello Sport oggi, la Juventus ha fatto la sua scelta.

Juventus, esonero immediato: arriva il sostituto

Manca il comunicato ufficiale, che dovrebbe però arrivare in giornata. La Juventus ha esonerato Paolo Montero dalla panchina della Next Gen. Ieri il colloquio pacifico e realista con Claudio Chiellini, che ha portato a tale scelta. L’Under 23 bianconera è adesso in attesa di Massimo Brambilla, uno che ha passato due stagioni in Next Gen e che è stato da poco licenziato dal Foggia. È lui la guida scelta dalla società bianconera per guidare i giovani dell’Under 23 alla scalata della classifica.

Ora, non ci resta che attendere il comunicato ufficiale di esonero e ingaggio.