Vlahovic, che mazzata: “è da togliere, gioca con gli scarponi da sci” | Panchina immediata
Altre dure critiche piovono su Vlahovic, è il giocatore più bersagliato della Juventus in questo inizio di stagione
Dusan Vlahovic è croce e delizia di questa Juventus. Il centravanti serbo paga dazio per l’ingente investimento che i bianconeri hanno fatto per ingaggiarlo dalla Fiorentina, con aspettative alte che non sono mai state del tutto rispettate. La consacrazione definitiva tarda ad arrivare, nonostante il contributo realizzativo non manchi.
Thiago Motta si affida a lui come terminale offensivo anche perché è costretto a non fare altrimenti. La punta è chiamata a fare gli straordinari in questa prima fase della stagione a causa dell’assenza di alternative in quel ruolo, con Milik e Nico Gonzalez infortunati.
Il tecnico ha provato Weah come falso nove per far rifiatare Vlahovic nelle partite in cui trova difficoltà a giocare il pallone e a farsi servire dai compagni. Quando è nelle giuste condizioni mentali è spesso il migliore in campo, altrimenti è la copia sbiadita di se stesso.
Questa incostanza è il principale motivo di critica da parte dei tifosi che si aspettano sempre il massimo da lui, soprattutto adesso che ha compagni di reparto di valore, in grado di assisterlo sotto porta.
Il punto sull’attacco della Juventus da parte di una figura lontana dal mondo del calcio
A sottolinearlo è un attore romano, tifoso della Juventus. Lui è Pietro Sermonti che ha pubblicato un video su X in cui parla dell’attacco della sua squadra del cuore. Condanna in primis la cessione di Moise Kean che sarebbe stato una valida alternativa, a prescindere dall’esplosione inaspettata a Firenze.
Inoltre sottolinea l’importanza di Teun Koopmeiners che, anche se non è ancora andato a segno con la nuova maglia, ha la capacità di costruire molte occasioni e fare alzare il baricentro.
Vlahovic e le pesanti parole di un celebre tifoso nei suoi confronti
L’artista capitolino si sofferma, poi su Dusan Vlahovic, ritenendo che ci siano partite in cui non vada mai cambiato perché se si rende pericoloso e trova la via della rete acquisisce fiducia e diventa inarrestabile.
In altre situazione è da sostituire al più presto, in quanto sembra che giochi con gli scarponi da sci per come sia incapace di aiutare i compagni e creare chance di trovare la porta. Una doppia faccia che preoccupa la piazza, con la speranza che possa migliorare il proprio rendimento nei prossimi mesi.