Dobbiamo vederci, subito | Giuntoli chiama Commisso: definito l’ennesimo tradimento a Firenze

Commisso e Giuntoli
Commisso e Giuntoli (Fonte X) – Jmania.it

Tifosi della Fiorentina in ansia: Giuntoli ha chiamato Commisso. Il ds vuole a tutti i costi il giovane talento dei Viola.

La buona prestazione fornita da Koopmeiners nella partita vinta dalla Juventus contro l’Udinese, ha sicuramente i tifosi bianconeri.

Il vero problema della squadra in questi mesi, al di là delle difficoltà che sta incontrando Thiago Motta, che deve sicuramente migliorare ed evitare certi errori fatti in questo inizio di stagione, è stato che gli acquisti estivi non hanno reso secondo le aspettative. Basti solo pensare che questa estate Giuntoli si è preso la responsabilità di spendere una cifra superiore ai cento milioni di euro per Koopmeiners e Douglas Luiz.

Eppure, nonostante siamo arrivati a undici giornate di campionato, nessuno dei due può ancora essere considerato un titolare fisso della squadra. Il centrocampista brasiliano è ormai quasi un oggetto misterioso alla Continassa, e la sensazione è che Motta non lo consideri un calciatore decisivo.

E questo sarebbe un vero e proprio fallimento per Giuntoli, che evidentemente sopravvalutato il talento del calciatore o la capacità di adattare il suo gioco alla Serie A. Per Kooopmeienrs invece, il discorso è molto diverso.

Le difficoltà di Koopmeiners alla Juventus

Motta sta puntando su di lui da inizio stagione e lo schiera spesso da titolare. La sua stima per l’olandese sembra sincera, considerato che alcune settimane fa, durante una conferenza stampa lo ha definito un “calciatore speciale”.

Al momento però, il trequartista non ha mai fornito prestazioni davvero convincenti, e sembra un altro calciatore rispetto a quello ammirato lo scorso anno all’Atalanta. La speranza è che questa buona prova che ha offerto contro l’Udinese, sia per lui l’inizio per conquistare un posto da titolare e leader tecnico alla Juventus.

Commuzzo
Commuzzo (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli chiama Commisso: lo vuole a tutti i costi

In ogni caso, visto il grave infortunio occorso a Bremer, che terrà il difensore lontano dal campo per tutta la stagione, Giuntoli è nuovamente costretto a intervenire sul mercato. E il ds sembra pronto a spezzare i tifosi della Fiorentina, che in questi anni si sono visti sottrarre dalla Juventus tutti i loro campioni, da Bernardeschi a Chiesa, fino ad arrivare a Vlahovic.

Stavolta, nelle mire juventine è finito un giovanissimo talento dei Viola. Comuzzo è tra i migliori talenti in difesa in Italia, come dimostra la recente convocazione nella nazionale maggiore. Giuntoli è convinto che si tratti di un talento purissimo e per questo è pronto a presentare un’offerta a Commisso nella sessione invernale.