Inzaghi, scandalo nello spogliatoio: gli ha rubato la moglie | Peggio dei caso Icardi-Maxi Lopez

Icardi e Maxi Lopez
Icardi e Maxi Lopez (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Inzaghi finisce nella bufera: un suo ex compagno lo accusa di averci provato con le mogli dei calciatori. Cosa sta succedendo.

Grazie alla vittoria con il Venezia, Inzaghi ha scacciato via le preoccupazioni che iniziavano a serpeggiare nell’ambiente nerazzurro, dopo un inizio di campionato non certo esaltante per l’Inter. In molti sostengono che questa sarà la stagione della verità per il tecnico nerazzurro.

La conquista della finale di Champions League poi persa contro il Manchester City, e la vittoria del ventesimo scudetto della storia del club lo scorso anno, hanno infatti reso Inzaghi un idolo della tifoseria.

La stessa dirigenza gli ha rinnovato il contratto questa estate nella convinzione che Inzaghi sia ormai un allenatore di livello mondiale, e che fosse meglio blindarlo. Anche perché, come ha dichiarato Marotta alcuni mesi fa, la sua convinzione è che il tecnico non sia ancora arrivato nemmeno a metà ciclo con i nerazzurri, e che dunque possa ancora migliorare quanto fatto finora.

Il problema però è che, se escludiamo la scorsa stagione, il rendimento dell’Inter di Inzaghi è sempre stato alquanto deludente in campionato.

I prossimi mesi saranno decisivi per Inzaghi

Basti solo pensare che due anni fa, quando l’Inter conquistò la finale di Champions League, in campionato la squadra aveva incassato ben dodici sconfitte, al punto che il tecnico era stato anche molto vicino all’esonero.

I prossimi mesi ci diranno dunque se davvero Inzaghi è riuscito a migliorare nella gestione del campionato, o se il suo talento in panchina, esca davvero fuori solo nelle competizioni ad eliminazione diretta, come sostengono alcuni già dai tempi della Lazio. Intanto però c’è uno scandalo che ha colpito la famiglia Inzaghi, e che riguarda il fratello dell’allenatore dell’Inter.

Athirson Mazzoli de Oliveira
Athirson Mazzoli de Oliveira (Fonte: X) – Jmania.it

Inzaghi, le accuse del suo ex compagno: ci provava sempre

Filippo Inzaghi è stato uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano, una vera e propria leggenda per i tifosi milanisti, visti anche i suoi gol decisivi in finale di Champions League. C’è però un retroscena, svelato da un suo ex compagno di squadra, che sta facendo molto discutere il web.

L’ex calciatore Athirson Mazzoli de Oliveira, ospite di un podcast sul calcio, ha infatti raccontato che ai tempi della Juventus, SuperPippo aveva “il vizio” di provarci con le mogli dei calciatori. Una rivelazione che ha sconvolto tutti, e che ricorda a molti la vicenda Maxi Lopez e Icardi, quando quest’ultimo iniziò una relazione con la moglie di Lopez Wanda Nara.