McKennie fa un’altra ‘vittima’: rubata la fidanzata al compagno | Dopo Chiara Frattesi anche lei
McKennie, dopo Chiara Frattesi resta affascinato da un’altra star del web. Scoppia lo scandalo dopo il video, cosa sta succedendo.
Contro il Lille, la Juventus ha ottenuto l’ennesimo pareggio della sua stagione, anche se rispetto ad altro partite, le sensazioni stavolta sono diverse. Per la prima volta infatti, i bianconeri hanno offerto una prestazione davvero convincente, assediando il club francese per larghi tratti della partita.
Ci si è messa la sfortuna, perché la squadra di Thiago Motta avrebbe sicuramente la vittoria. Al contempo, è comunque meglio prendersi l’aspetto positivo della gara, perchè poche volte in questa stagione bianconeri hanno convinto in quanto a gioco come contro il Lille.
La sensazione dunque è che seppur lentamente, Thiago Motta stia riuscendo a plasmare da un punto di vista tattico la squadra che aveva in mente. Non c’è dubbio che lo stesso tecnico confidi tantissimo nei miglioramenti di Koopmeiners, definito da Motta alcune settimane fa come un calciatore “speciale”.
Dichiarazioni che hanno fatto chiaramente intendere come l’allenatore della Vecchia Signora consideri il centrocampista fondamentale per lo sviluppo del suo gioco. E altrettanto fondamentale per Motta è diventato, inaspettatamente, Weston McKennie.
Il riscatto di McKennie alla Juventus
Fa una certa impressione infatti pensare che poco prima dell’inizio della stagione, il calciatore americano sia stato messo fuori dal progetto per il secondo anno consecutivo. Ma se c’è una cosa che non gli manca è il carattere e la voglia di riscattarsi. Era riuscito a convincere Allegri lo scorso anno a reintegrarlo in rosa, divenendo in seguito uno dei perni della squadra, e lo ha fatto anche stavolta con Motta.
Il tecnico infatti rinuncia ormai raramente al centrocampista, e non perde occasione per elogiare il grande spirito di sacrificio in campo. La sensazione dunque, è che finché Motta resterà alla Juventus, il calciatore sarà uno dei suoi riferimenti in squadra.
Mckennie, dopo Chiara Frattesi ci prova con lei?
In questi giorni però McKennie è finita nella bufera, per via di alcune accuse che gli sono state rivolte da uno youtuber e tik toker molto famoso in Italia conosciuto come il Rosso.
Durante una live infatti, l’influencer, mentre era in compagnia della fidanzata, ha confessato ai suoi seguaci che non sopporta il fatto che il centrocampista metta sempre like ai post e alla foto della sua compagna, e considera questi gesti una vera e propria mancanza di rispetto nei suoi confronti. McKennnie era stato protagonista del gossip alcuni mesi fa per via del suo flirt con Chiara Frattesi, ed evidentemente continua ad essere ancora affascinato dalle ragazze italiane.