Ultim’ora: terremoto Lautaro, il trasferimento è UFFICIALE | Si era rotto qualcosa coi compagni

Pallone Serie A
Pallone Serie A (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso Lautaro: il trasferimento è ufficiale, l’attaccante argentino ha preso una decisione e non torna indietro.

La vittoria contro il Venezia ha sicuramente riportato ottimismo in casa Inter, soprattutto dopo che il Napoli è stato travolto dall’Atalanta. Adesso infatti il club partenopeo è distante un solo punto in classifica, ma i nerazzurri devono però essere bravi a non fare altri passi falsi.

Che l’Inter resti infatti la favorita per conquistare nuovamente il titolo di Campioni d’Italia non ci sono dubbi. La squadra di Simone Inzaghi resta infatti quella meglio attrezzata per vincere, sia perchè dispone di grandi top player in campo, come Lautaro o Dimarco, sia perché ha una profondità della rosa senza eguali in serie A.

Il problema è che l’inizio di campionato dei nerazzurri è stato davvero difficile, e molti iniziano a chiedersi se Simone Inzaghi sia davvero così bravo. Il tecnico italiano infatti ha sempre faticato in Serie A.

Arrivato al suo quarto anno alla guida dell’Inter, bisogna riconoscere che soltanto nella scorsa stagione è riuscito a fare un percorso perfetto in Serie A, vincendo il campionato con largo anticipo, con una difesa semplicemente impenetrabile.

Le difficoltà dell’Inter in campionato

L’anno prima però, che si era poi concluso con la finale di Champions League contro il Manchester City, l’Inter in campionato aveva perso ben dodici gare, palesando una fragilità difensiva che stiamo rivedendo in questa stagione. La sensazione è che questo per l’allenatore italiano sia l’anno della verità.

E lo è anche per Lautaro in fondo: l’attaccante argentino in questi anni è cresciuto e migliorato di stagione in stagione, come dimostra il settimo posto conquistato nella classifica del Pallone d’oro. Eppure secondo molti, gli manca ancora qualcosa per essere un centravanti di livello assoluto, perché in ogni stagione, Lautaro ha sempre 2-3 mesi in cui fatica tantissimo a segnare e aiutare la squadra.

Lautaro Fernandez
Lautaro Fernandez (Fonte Web) – Jmania.it

Lautaro, l’argentino ha deciso: lascia il club

Se impara ad essere più continuo, ci sono pochi dubbi che ci troviamo di fronte a una dei migliori cinque attaccanti del continente. Intanto, un omonimo del centravanti nerazzurro, anche lui argentino, è stato protagonista di colpo di mercato in Serie D.

L’attaccante argentino Lautaro Fernandez ha infatti deciso di risolvere il suo contatto con la Sarnese ed è pronto ad iniziare una nuova avventura con La Cairese in Serie D. Il suo trasferimento non è ancora ufficiale, ma manca pochissimo per arrivare alla firma definitiva.