Mercato Juventus, David osservato speciale: cosa filtra sul canadese
In Lille-Juventus di questa sera, Jonathan David sarà l’osservato speciale. Cosa filtra sul canadese, obiettivo di mercato dei bianconeri.
Questa sera la Juventus affronterà il Lille in un match valido per il quarto turno di Champions League. Inevitabilmente, i riflettori saranno puntati su Jonathan David, attaccante del club transalpino in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Fattore che fa di lui una grande occasione di mercato per i maggiori club europei, bianconeri compresi. In vista dell’estate infatti, Cristiano Giuntoli vorrebbe provare a sbaragliare la folta concorrenza per il calciatore, abbozzando una prima offerta già in primavera.
Mercato Juventus, obiettivo David: le cifre dell’affare
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe propensa a portare Jonathan David alla Continassa nella prossima estate, ma a cifre ragionevoli. L’entourage del calciatore canadese infatti vorrebbe incassare una commissione piuttosto alta (circa 7-8 milioni di euro). Inoltre, la richiesta d’ingaggio dell’attaccante sarebbe di almeno 5 milioni. Dal suo canto, il classe 2000 avrebbe già manifestato il proprio interesse nei confronti della Vecchia Signora, con cui avrebbe già avviato i primi contatti. Tanto dipenderà dal futuro di Arkadiusz Milik, ancora out per infortunio al ginocchio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.