Paulo Dybala ruba agli organizzatori, poi fa finta di niente | La “denuncia” dell’utente

Dybala al centro di una bufera
Paulo Dybala al centro di una bufera – JMania.it (Foto LaPresse)

Paulo Dybala, clamoroso episodio che riguarda l’attaccante della Roma: “ruba” la maglia agli organizzatori, la denuncia

Un periodo per nulla facile quello che sta vivendo Paulo Dybala e, di conseguenza, la sua Roma. L’ex bianconero, infatti, dopo il rifiuto estivo all’Arabia Saudita ha deciso di rimanere nella Capitale, anche se i risultati non gli stanno affatto sorridendo.

Per la “Joya” solamente 2 reti tra Serie A ed Europa League. Decisamente troppo poco per uno che, di mestiere, fa l’attaccante. Tanto è vero che più di qualche tifoso ha iniziato a puntare il dito contro l’argentino ed al resto dei calciatori (oltre allo stesso Juric).

In queste ultime ore, però, si sta parlando di lui per un evento sempre calcistico, ma a scopo benefico. Tanto è vero che sul social network “TikTok” sta spopolando un video in cui viene raccontata una vicenda che lo vede protagonista.

Tanto è vero che un altro dei protagonisti ha voluto raccontare, per filo e per segno, quello che gli è successo insieme al classe 93′. Una vicenda che ha lasciato, inevitabilmente, tutti spiazzati.

Dybala, ma cosa fai? Il clamoroso retroscena che nessuno conosceva

A raccontare la vicenda ci ha pensato uno dei volti noti dei social network come Luca Diddi, semplicemente conosciuto come “Il Tattico“. Nel corso del suo intervento nel podcast “Centrocampo” ha rivelato un aneddoto che nessuno, fino ad ora, conosceva. Lo stesso che riguarda, appunto, il calciatore argentino.

Nel corso di una partita di beneficenza, organizzata dall’ex leggenda della Serie A Samuel Eto’o, la “Joya” ha ben pensato di regalargli la sua maglia, la numero 21, del match. Peccato, però, che proprio quella maglia doveva essere messa all’asta come tutte quelle dei calciatori che poco prima avevano preso parte all’evento. Il racconto, a dire il vero, è tutto da ridere.

@centrocampo_podcast @Paulo Dybala REGALA LA MAGLIA a @IlTattico👨🏻‍💻, MA ANDAVA MESSA ALL’ASTA… 😂⚽️ Trovate l’episodio completo su YouTube (CENTROCAMPO) 🎙️⚽️💚 #tiktokcalcio #seriea #dybala #paulodybala #calcio #podcastcalcio #centrocampo ♬ Sweet Dreams – Slowed + Reverb – Ravens Rock

Dybala, il clamoroso retroscena sulla maglia “rubata”: ecco come è andata

Per tutta la serata dell’evento organizzato dall’ex calciatore camerunense, Diddi e Dybala sono stati seduti accanto. Alla fine del match “Il Tattico” gli aveva ricordato che pretendeva la maglia. “La sua era una di quelle principali – ci tiene a precisare il personaggio social – Dopo che mi ha dato la maglia andiamo via insieme negli spogliatoi“.

Poi accade qualcosa di “strano”: “Arriva l’organizzatore e prende la maglia di tutti i partecipanti. Poi si rende conto che manca proprio quella di Paulo. Insomma, quella principale per fare l’asta. Io pensavo che gli dicesse che l’aveva data a me. Ed alla fine ha detto che l’aveva data ad uno sugli spalti“. Scampato pericolo per “Il Tattico” che continua a tenere segretamente nascosta la maglia del calciatore giallorosso.