Verso Lille-Juve, i convocati di Thiago Motta: la decisione su Douglas Luiz
Verso Lille-Juve, match valido per il quarto turno di Champions League, i convocati di Thiago Motta. Ecco la decisione sul brasiliano Douglas Luiz.
Domani sera, martedì 5 novembre alle ore 21, nella cornice dello Stade Pierre-Mauroy andrà in scena Lille–Juve, match valido per il quarto turno di Champions League. Dopo la vittoria di misura strappata in campionato in casa dell’Udinese, la formazione bianconera riprende il cammino nel torneo europeo più prestigioso con l’obiettivo di centrare ulteriori tre punti. Archiviato l’amaro ko per mano dello Stoccarda nel precedente impegno, la Vecchia Signora vuole tornare a sorridere in Europa. Per quest’appuntamento, il club torinese ha da poco reso diramato la lista dei convocati attraverso i propri canali ufficiali.
📜 La lista dei convocati da mister Thiago Motta per la gara di domani ✍🏻 #LilleJuve pic.twitter.com/14qD6dAgTV
— JuventusFC (@juventusfc) November 4, 2024
Lille-Juve, i convocati di Thiago Motta
Per la sfida di Champions League contro il Lille, il tecnico della Juve, Thiago Motta, potrà contare nuovamente su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano infatti risulta presente nell’elenco dei convocati del tecnico bianconero. Chi non potrà prendere parte alla spedizione francese sono gli infortunati Nico Gonzalez e Bremer e Danilo. Il difensore sarà out per squalifica. Ecco la seguente lista:
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio
Difensori: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz
Attaccanti: Conceiçao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangula