De Rossi l’ha scoperto poco fa: UFFICIALE il ritorno | Tornato a gambe levate

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (Lapresse) – Jmania.it

De Rossi ha scoperto tutto poco fa al termine del match. Si parla di un suo clamoroso ritorno, ecco che cosa sta succedendo.

A Trigoria è notte fonda. La sconfitta rimediata contro il Verona è stata per tantissimi tifosi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Juric è ormai finito al centro delle critiche, nonostante il tecnico sia arrivato da pochissimo alla guida della squadra e abbia ereditato una situazione tutt’altro che semplice da gestire.

Ma per i tifosi ci ha anche messo nel suo nel non riuscire a stabilire un buon feeling con i calciatori, oltre al fatto che la rosa che ha a disposizione non sembra adatta al suo tipo di calcio.

E molti hanno anche paura che, continuando di questo passo, il tecnico finisca anche per lasciare in panchina tanti giovani talento molto tecnici come Soulé, preferendogli invece calciatori più fisici. Ma le colpe dell’allenatore della Roma sono tutto sommato ridotte, perché questa tremenda crisi nasce in primo luogo da una serie di scelte sbagliate prese dalla società.

A partire dall’esonero di De Rossi che, come hanno raccontato diversi retroscena, è arrivato nel modo più amaro e improvviso possibile.

La crisi senza fine della Roma

Sembra infatti che i Friedkin non volessero in realtà allontanare il tecnico giallorosso, ma che sia stato la CEO a spingere in questa direzione, arrivando anche a mentire circa il suo rapporto ormai compromesso con lo spogliatoio.

Non era così a quanto pare, e tutti i calciatori della Roma erano invece dalla parte di De Rossi, e sarebbe questo il motivo per cui la proprietà americana ha poi spinto la donna a rassegnare le sue dimissioni. Al suo posto è subentrato Juric ma fino ad adesso, il tecnico non è riuscito in alcun modo a risollevare la situazione.

Hummels
Hummels (Lapresse) – Jmania.it

Roma, il difensore finisce nello scandalo

Una crisi davvero difficile, con l’ex calciatore, oggi opinionista televisivo, Paolo Di Canio che di recente ha sostenuto che la Roma se non si riprende in fretta, potrebbe persino rischiare la retrocessione. E come se non bastasse, al termine della disfatta contro il Verona, è uscita anche l’indiscrezione che Hummels, per la rabbia, sarebbe tornato negli spogliatoi prima della fine della partita, mancando così di rispetto a Juric.

Una notizia che ha innervosito ancora di più l’intero ambiente anche se il difensore in queste ore ha smentito tutto sui social , spiegando che si tratta di una fake news.