Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali: c’è Koopmeiners
Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus, gara dell’undicesima giornata di Serie A. Le scelte di Thiago Motta sorprendono tutti.
La Juventus torna in campo questo pomeriggio alla Dacia Arena per affrontare l’Udinese di Runjaic. Una gara tutt’altro che scontata, dato che i friulani hanno dimostrato grinta, carattere e qualità in questo avvio di campionato. Non è un caso che l’Udinese sia settimo in campionato, a soli 2 punti di distanza proprio dalla Juve. Si tratta di scontro diretto? Diremmo di sì. La Juventus deve rialzarsi dal deludentissimo pareggio contro il Parma nell’ultima di Serie A.
Motta ha sperato nel corso della settimana di recuperare elementi fondamentali dall’infermeria. Anche perché, bisogna dirlo, proprio gli infortuni numerosi hanno condizionato la resa della squadra bianconera. Sono stati ai box giocatori importanti quali Teun Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e altri. Per fortuna, qualcuno ha recuperato, qualcun altro, come Bremer, lo rivedremo solo il prossimo anno.
Ma intanto, sono state diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus, e scopriamo tra titolari e panchina a chi può affidarsi Thiago Motta per questa e le prossime gare. Eccole di seguito:
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. Allenatore: Runjaic. Indisponibili: Deulofeu, Sanchez.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez.