Juventus, il presidente mette mano al portafogli: l’annuncio è UFFICIALE | Tifosi accontentati
Juventus, importanti novità da parte del presidente che è pronto a mettere mano al portafogli: annuncio ufficiale
Pochi giorni fa la Juventus ha festeggiato un importante traguardo. Il club ha spento ben 127 candeline lo scorso 1 novembre. I bianconeri avrebbero voluto festeggiarlo nel migliore dei modi, anche se gli ultimi risultati sono tutt’altro che positivi.
Il bunker difensivo, ben costruito da Thiago Motta nelle prime uscite stagionali, sta avendo non poche difficoltà. Una piccola parte di tifosi, intanto, ha già iniziato a storcere un po’ il naso in merito ad alcune decisioni prese dal loro allenatore.
Un cambiamento importante se lo aspetta la dirigenza che spera di poter riprendere un filotto di vittorie importanti. Nel frattempo, però, il club attraverso un comunicato ha voluto approfondire il concetto di giovinezza e gioventù per descrivere la ‘Vecchia Signora’.
Proprio come diceva, all’epoca, un indimenticabile Gianni Agnelli. Nel frattempo, però, arrivano novità molto importanti dal punto di vista economico. Il presidente è pronto a mettere mano al portafogli. L’annuncio, infatti, è ufficiale. I tifosi non stanno più nella pelle.
Juventus, oramai non ci sono più dubbi: gli ultimi aggiornamenti
Oltre a celebrare i calciatori del passato, del presente e del futuro bianconero, il club ha voluto lanciare una idea con la speranza che possa coinvolgere i suoi supporters. Vale a dire la “Extreme Fields“. Di cosa stiamo parlando? Il prossimo anno alcuni fortunatissimi potranno giocare una amichevole in alcuni campi ai confini del mondo: dalle Isole Far Oer fino ad arrivare a New York, passando per le Maldive.
Il tifoso bianconero, infatti, si potrà candidare per vivere una esperienza tutta a tinte bianconere. Tanto da trasmettere la loro passione bianconera in tre campi in parti diverse del mondo. Una iniziativa che è stata accolta in maniera positiva da parte degli stessi sostenitori della squadra piemontese.
Juventus, la splendida iniziativa per i tifosi nel giorno del suo compleanno
Come riportato in precedenza, però, solamente in pochi saranno i fortunati. Gli stessi che, molto probabilmente, verranno sorteggiati e che potranno vivere una di quelle esperienze a dir poco indimenticabili.
“La bellezza di paesaggi spettacolari si incontrerà con il potente fascino dei nostri colori“. Così il club bianconero ha voluto concludere il suo post ufficiale in merito a questa iniziativa.