Napoli ‘taglia’ col passato: inserite le maglie della Juventus in città | Cosa sta succedendo

Cosa sta succedendo in città
Napoli “taglia” con il passato – Jmania.it (Screenshot X)

Napoli ha deciso di “tagliare” con il passato, inserite le maglie della Juventus: ecco che cosa sta succedendo

Una delle sfide più sentite dai tifosi del Napoli è quella, senza ombra di dubbio, contro la Juventus. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate, anche se spettacolo nemmeno l’ombra all’Allianz Stadium visto che il match è terminato con uno scialbo 0-0.

Un rapporto quello dei supporters partenopei e quelli bianconeri tutt’altro che “amichevole”. Sfottò (che devono rimanere tali e mai andare oltre) ci sono sempre stati e continueranno ad essersi. Da questa stagione, infatti, un vecchio cuore bianconero è sulla panchina azzurra.

Si tratta di Antonio Conte che, sin dal primo momento, ha fatto chiaramente capire che la sua fede non potrà mai essere cancellata ma ora che si trova nel capoluogo campano continuerà a fare il suo lavoro da professionista. Ed i risultati gli stanno dando ragione.

Nel frattempo, però, in città si è deciso di dare un vero e proprio “taglio”. In tutti i sensi. Tanto è vero che sono state inserite le maglie della Juventus. La reazione dei napoletani, ovviamente, non si è fatta attendere. Anche se in molti sono rimasti a dir poco spiazzati.

Napoli ci dà un “taglio”, inserite le maglie della Juventus: VIDEO virale

Sui social network e sul web sta facendo molto sorridere il filmato che arriva da un negozio di barbiere nel napoletano. Si tratta di “Marciano Parrucchieri” gestita da Luigi Marciano. Quest’ultimo ha pubblicato un filmato che ha fatto ridere i suoi clienti, protagonisti di uno sketch tutt’altro che preparato. Con il cellulare postato sulla mensola di ceramica ha ripreso tutta la scena.

Il cliente si accomoda e come mantella ne utilizza uno tutto particolare: quello con la maglia della Juventus disegnata. La reazione dei clienti è tutta da ridere: “No ti prego toglimela“, “No ma cosa devo fare con questa cosa“, “Ma cos’è la maglia della Juve? Liev liev (togli, togli, ndr)”. C’è anche chi si è rifiutato di farsela indossare, ma ovviamente si trattava semplicemente di uno sketch divertente. Lo stesso che è andato virale ed è stato particolarmente apprezzato da entrambe le tifoserie.

Napoli, il filmato del barbiere fa sorridere tutti: anche gli juventini

Anche gli stessi supporters bianconeri si sono fatti una bella risata dopo aver visto il filmato e, per un attimo, hanno messo da parte la rivalità che hanno con la squadra partenopea.

Il video è stato ripreso da più canali social (sia su X che Instagram), anche esteri, raccogliendo tantissimi commenti e “like”.