News Juve, Giuntoli esalta Yildiz e Conceicao: ecco cos’ha detto

news juve
News Juve, Giuntoli esalta Yildiz e Conceicao: ecco cos’ha detto (Lapresse)JMania.it

Prima della partita tra Juventus e Parma, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN e ha rilasciato dichiarazioni interessanti, soprattutto su Yildiz e Conceicao. Ecco cos’ha detto il dirigente bianconero e le news sulla Juve.

News Juve, Giuntoli su Yildiz: “Ha dimostrato di avere grandi qualità”

Il periodo complicato della Juventus non è di certo un mistero, ne sono consapevoli tutti in casa Juve ma si devono anche vedere gli aspetti positivi. I bianconeri hanno cambiato moltissimo, hanno salutato molti fedelissimi, allenatore compreso, e ora sono pronti a ripartire.

Come per ogni rifondazione, ci vuole pazienza, o come diceva una vecchia conoscenza dei bianconeri “ci vuole calma”. Certo è che però ora i tifosi bianconeri iniziano a preoccuparsi, soprattutto per le tante reti subite da quando Bremer si è infortunato.

Ad ogni modo, Giuntoli si gode quel che di buono si è visto fino a qui e Yildiz è sicuramente uno degli aspetti positivi di questo avvio di stagione: “Yildiz? Ha dimostrato di avere grandi qualità, non solo dal punto di vista realizzativo, quanto assist e gioco per la squadra”. Ha dichiarato.

Non solo su Yildiz, il dirigente della Juve ha speso parole al miele anche per Conceicao: “Conceicao? Ragazzo molto interessante, bravissimo nell’uno contro uno, avevamo bisogno di uno che saltasse l’uomo per come gioca il mister”.

Giuntoli sulla partita con l’Inter, le dichiarazioni

Tra le più importanti news sulla Juve c’è sicuramente l’interesse per qualche pedina per il mercato di gennaio, anche perché è lo stesso Giuntoli ad aver accennato al discorso parlando di Inter-Juve: “Si cerca sempre sempre di guardare l’aspetto positivo: non abbiamo mai mollato, si prende quanto di buono fatto e poi si aspetta gennaio.

Parole di apertura nei confronti di una finestra di mercato che può diventare fondamentale nell’economia di questa stagione. Servirà un rinforzo in difesa, sicuramente, e molto probabilmente si guarderà anche al vice Vlahovic.