“Ho sempre tifato Juventus” | Milan, l’idolo dei tifosi fa ‘coming out’: altro che cuore rossonero

Leao e Weah
Leao e Weah (Lapresse) – Jmania.it

Il popolo rossonero non riesce ancora a crederci: il loro idolo ha fatto coming out, tifava la Juventus da quando era piccolo.

È un momento davvero difficile per la Juventus. L’ennesimo pareggio arrivato contro il Parma, il sesto nelle ultime otto partite di campionato, sembra aver convinto i tifosi di come la squadra non possa in alcun modo lottare per lo scudetto.

E questo non soltanto per il fatto che la distanza dal Napoli capolista sia già di sette punti. Il punto è che guardando giocare le due squadre, il divario sembra davvero incolmabile in questa stagione. Il club partenopeo sembra già a tutti gli effetti una squadra contiana, che si muove in campo rispettando i suoi dettami tattici, e con quella grinta e determinazione su ogni pallone perso che è stato da sempre il vero marchio di fabbrica del tecnico leccese.

E non è un caso se dopo la vittoria per due a zero contro il Milan, Conte abbia per la prima volta parlato apertamente della possibilità di vincere lo scudetto. La Juventus invece continua ad essere in campo una squadra molto lenta e macchinosa ed è evidente che per il momento Thiago Motta non è riuscito a coinvolgere i calciatori nella sua idea di gioco.

Bisogna però dare anche qualche attenuante al tecnico, anche perché gli infortuni di Nico Gonzalez e Koopmeiners lo hanno privato di due pedine fondamentali per il suo gioco. ma le loro assenza non bastano di certo a giustificare delle prestazioni così sottotono da parte dei bianconeri.

Il nuovo ruolo di Cambiaso con Thiago Motta in panchina

Le uniche sorprese positive fino a questo momento della stagione della Vecchia Signora, sembrano essere Cambiaso, Yildiz e Weah. Tutti e tre infatti stanno fornendo ottime prestazioni ogni volta che vengono schierati.

Motta sta modellando Cambiaso chiedendogli dei compiti in campo che vanno molto oltre il suo ruolo di terzino, e Yildiz sta acquistando sempre più confidenza con il campo, come dimostra la splendida doppietta realizzata contro l’Inter.

George Weah
George Weah (Lapresse) – Jmania.it

Tifosi rossoneri infuriati: il loro idolo fa coming out

Per quanto riguarda Weah, non sarà forse un top player ma ogni volta che viene mandato in campo da Motta, il calciatore risponde con delle prestazioni molto convincenti. E in questi giorni, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni rilasciate dal padre del calciatore, George Weah.

Parliamo di una leggenda rossonera che nel corso della sua carriera è anche riuscito a conquistare un Pallone d’Oro. Weah ha sconvolto i tifosi rossoneri rivelando durante un’intervista, che da piccolo tifava Juventus perchè era innamorato calcisticamente di Platini. Frasi che di certo non hanno fatto piacere al popolo rossonero.