Messaggio Whatsapp a Inzaghi: purtroppo non ce l’ha fatta | La reazione è incredibile: stappato quello buono
Inzaghi è stato informato della sua assenza contro l’Empoli, e la sua reazione è stata incredibile. Ecco cosa sta succedendo.
Non avrà sicuramente fatto piacere a Simone Inzaghi la roboante vittoria del Napoli di Antonio Conte contro il Milan. Dopo il passo falso fatto con la Juventus, con i nerazzurri che in vantaggio di 4 a 2 sono riusciti a farsi rimontare la partita terminata poi in pareggio, l’Inter infatti vede adesso il club partenopeo in testa alla classifica.
La speranza è che anche il Napoli commette un passo falso contro la squadra di Fonseca, in modo da poter recuperare terreni vincendo la partita contro l’Empoli. Ma la squadra allenata da Conte si è dimostrata superiore a quella di Fonseca in tanti aspetti della partita, e a questo punto, il Napoli sembra davvero pronto a compiere un’impresa e a tentare di vincere lo scudetto.
Lo stesso Conte, dopo mesi passati a ridimensionare le ambizioni della piazza, per la prima volta nella conferenza stampa post partita, non si è nascosto, parlando per la prima volta apertamente della convinzione che c’è all’interno del club di poter vincere il titolo. Inzaghi adesso, sa che l’Inter non può più permettersi errori.
Ciò che preoccupa di più in tal senso è la fragilità difensiva che stanno palesando i nerazzurri in queste prime nove partite della stagione. Un problema che va risolto al più presto, altrimenti il rischio è di avere a dicembre ed essere già tagliati fuori dalla corsa scudetto.
Il mercato dell’Inter è stato criticato dai tifosi
E questo per l’Inter, sarebbe un fallimento clamoroso sotto tutti i punti di vista. Molti tifosi sostengono che ad aver davvero penalizzato la squadra sia stato il mercato estivo.
Se da un lato è vero che sono arrivati due calciatori di prima fascia come Zielinski e Taremi, dall’altro però la difesa non sembra essere stata adeguatamente rinforzata, considerata oltretutto anche l’età avanzata di Acerbi, e il fatto che De Vrij non sia più una garanzia come in passato.
Inzaghi sorride: sarà il grande assente nel match contro l’Empoli
Anche in attacco sarebbe forse servito avere anche un quarto calciatore a disposizione, ed è per questo che molti criticano la scelta dell’Inter di aver lasciato andare via in prestito due giovani talenti come Carboni al Marsiglia ed Esposito all’Empoli.
E proprio su quest’ultimo, è arrivata una notizia in queste che avrà sicuramente fatto piacere a Simone Inzaghi. L’attaccante ha infatti rimediato un infortunio, e l’esito degli esami ha stabilito che non potrà essere convocato per la sfida contro l’Inter. Una buona notizia per i tifosi nerazzurri, considerato l’ottimo inizio di Esposito all’Empoli. La sua assenza può infatti rendere più facile una partita che l’Inter deve assolutamente vincere.