Mercato Juve, piace Bertola dello Spezia: anche l’Inter alla finestra
La Juve accende i riflettori su Nicolò Bertola, in forza allo Spezia. Sul difensore classe 2003 c’è anche l’Inter di Inzaghi.
In casa Juve è sempre tempo di mercato. In previsione della prossima stagione, la Vecchia Signora avrebbe acceso i riflettori su Nicolò Bertola, difensore centrale di proprietà dello Spezia. In scadenza di contratto il 30 giugno del 2025, il classe 2003 potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il club bianconero, che potrebbe muoversi già a gennaio per sbaragliare la concorrenza. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato infatti, sullo spezzino ci sarebbe anche l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri però gradirebbero affondare il colpo a parametro zero.
Mercato Juve, Bertola nel mirino bianconero: il piano di Giuntoli
Per anticipare l’Inter nell’ennesimo derby d’Italia sul ring del mercato, la Juve potrebbe decidere di agire già nel mese di gennaio, avviando i contatti con entourage del calciatore e Spezia. L’idea in cantiere potrebbe essere acquisire il 21enne, per poi girarlo in prestito all’Empoli, così da avere la strada spianata per Ardian Ismajli. Il difensore albanese è un profilo che piace a Cristiano Giuntoli per rafforzare la retroguardia di Thiago Motta. In cambio, alla società ligure potrebbero andare alcuni profili promettenti della Next Gen. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.