Clamoroso in casa Roma: torna Lina Souloukou | Ad annunciarlo è proprio il procuratore
Clamoroso quello che sta accadendo in casa Roma, torna in auge Lina Soulokou: ad annunciarlo ci ha pensato il procuratore
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Non è affatto un mistero che il momento in casa Roma non sia assolutamente dei migliori. L’ultima batosta è arrivata nella serata di domenica con una pesante sconfitta in quel di Firenze.
La posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Al croato, infatti, è stata data un’ultima possibilità giovedì. Nel turno infrasettimanale della Serie A i giallorossi ospiteranno il Torino che si sta riprendendo dopo una serie di tre sconfitte consecutive.
Proprio Juric, nel mese di settembre, ha preso il posto di Daniele De Rossi. Il tecnico di Ostia che, a quanto pare, sarebbe stato mandato via da Lina Soulokou. La dirigente ellenica, dopo che la notizia ha iniziato a diffondersi, avrebbe ricevuto continue minacce (anche di morte).
Tanto è vero che, in un primo momento, le venne assegnata una scorta. Poi la decisione di farsi da parte e di lasciare il CEO della Roma. La dirigente, però, a quanto pare sta per “ritornare”. Ad annunciarlo ci ha pensato il procuratore del calciatore sui social network.
Roma, la Soulokou sta per “ritornare”: arriva l’annuncio social
Tra i calciatori che hanno ben figurato nella netta vittoria della Fiorentina, ai danni della Roma, spicca il nome di Edoardo Bove. Il centrocampista ha segnato il classico dei gol dell’ex. L’ex giallorosso non ha esultato in segno di rispetto, ma è stato autore di una prestazione superlativa. In molti, infatti, affermano sui social che avrebbe fatto molto comodo al team della Capitale in questa stagione.
Dopo aver esultato e condiviso la vittoria sul suo account ufficiale di Instagram è arrivato anche il commento da parte del suo procuratore. Si tratta di Diego Tavano che ha commentato in maniera del tutto ironica. Un commento che, a dire il vero, non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.
Roma, “torna” la Soulokou: il clamoroso botta e riposta
Una gioia, comunque, immensa per Edoardo Bove che è ritornato al gol a distanza di un bel po’ di tempo dall’ultima volta. Peccato per lui, però, che lo abbia fatto proprio con la sua squadra del cuore. Una gioia che è stata condivisa, appunto, dal suo agente che ha commentato ironicamente.
“Adrena-Lina“. Un chiarissimo riferimento alla dirigente greca che, a quanto pare, sarebbe stata colei che avrebbe dato il definitivo “via libera” alla cessione del classe 2002 alla squadra allenata da Palladino. Il commento parla chiaro. Anche per i tifosi giallorossi sembra che la vicenda sia andata proprio così.