Leclerc, ma quale Formula 1? Ha scelto la piattaforma…piccante | È un suo diritto da contratto
Leclerc sorprende tutti su Instagram e mostra ai suoi seguaci una sua passione a dir poco piccante. Il video fa il giro del web.
Molti continuano a chiedersi quanto potrà essere sostenibile la convivenza nella prossima stagione di due campioni come Leclerc e Hamilton, con quest’ultimo che a partire dal prossimo anno correrà con la Ferrari, nella speranza di chiudere nel modo più magico possibile la sua carriera.
Al pilota restano infatti ormai pochi anni per competere ad alti livelli, e riportare la scuderia rossa ad una vittoria che manca da tantissimi anni, sarebbe un’impresa che lo consacrerebbe per sempre nella storia di questo sport, più di quanto non lo sia già.
Al contempo, Leclerc dovrà essere bravo a sopportare una figura così ingombrante e dimostrare al contempo di non essere da meno. Anche il monegasco è un grande campione, e non avrà certo voglia di farsi oscurare da Hamilton.
Quella di Leclerc è stata una carriera da predestinato, e il primo ad accorgersi del suo talento è stato Jules Bianchi, che era anche il padrino del ragazzo. Ha iniziato come tanti con i kart per poi unirlo alla compagnia di ARM gestita da Nicolas Todt, proprio su raccomandazione di Bianchi che credeva tantissimo nel suo talento.
La difficile convivenza tra Leclerc e Hamilton
Il suo passaggio in Ferrari doveva coincidere con la riconquista del titolo di Campioni di F1 per la scuderia, ma così purtroppo non è stato. Fa anche una certa impressione che un pilota con il suo talento, non sia ancora riuscito a diventare campione del mondo.
E per tutti questo motivi, la convivenza con Hamilton potrebbe diventare problematica proprio perché entrambi vogliono vincere il titolo. Una competizione che però potrebbe fare comodo al team Ferrari se sarà in grado di gestirla.
Leclerc, il suo video fa il giro del web: cos’è successo
Intanto, il web si è scatenato nei confronti di Leclerc, per via di un video che ha mostrato una sua passione verso una cultura “piccante”. Il Messico è infatti molto conosciuto per il suo cibo piccante e speziato, e nei giorni scorsi il pilota di F1 ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram.
Un filmato in cui, probabilmente al termine di una cena in un ristorante messicano, ha improvvisato un balletto con alcuni musicisti del luogo, vestito anche lui come un menestrello messicano, in cui teneva il suo caso a mano come complemento dell’esibizione. A Leclerc insomma, non manca certo il senso dell’umorismo.