Fonseca, scandalo nello spogliatoio: beccato in barca invece di allenarsi | Tutto per il Grande Fratello

Paulo Fonseca e Il Grande Fratello - Foto Lapresse - Jmania.it
Paulo Fonseca e Il Grande Fratello – Foto Lapresse – Jmania.it

Paulo Fonseca è venuto a saperlo dai giornali, lo spogliatoio è diviso a metà, il tesserato è stato scoperto in barca, colpa del Grande Fratello

Paulo Fonseca ha dovuto fronteggiare un inizio davvero difficile nella sua parentesi alla guida del Milan. Dopo le ottime amichevoli estive, il campionato è partito con il freno tirato e con un rendimento al di sotto delle aspettative. La svolta è avvenuta con la vittoria nel derby contro i cugini dell’Inter, che ha impedito un esonero che sembrava ormai certo.

Il tecnico portoghese sta risalendo la china in classifica e ha conquistato i primi tre punti in Champions League, dopo due sconfitte subite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen.

I rossoneri possono essere felici di un reparto offensivo prolifico, con diversi marcatori e un gioco corale che porta i centrocampisti e gli esterni a rendersi più volte pericolosi sotto porta.

La tenuta della linea difensiva sta migliorando, con una gerarchia più definita tra titolari e seconde linee e un maggiore equilibrio tra i reparti, grazie a qualche accorgimento tattico.

Fonseca e la dirigenza del Milan, un feeling sbocciato già in estate

Il Milan è intervenuto nella campagna acquisti di quest’estate con qualche nuovo innesto funzionale a dare maggiori alternative al nuovo tecnico e per dare dei segnali di discontinuità rispetto alla precedente gestione targata Pioli.

Fonseca ha concordato alcune operazioni con la dirigenza, non solo in entrata ma anche in uscita, con qualche giocatore che è stato valutato durante il ritiro e non è stato ritenuto all’altezza del progetto.

Marco Pellegrino in campo con la maglia del Milan - Foto Lapresse - Jmania.it
Marco Pellegrino in campo con la maglia del Milan – Foto Lapresse – Jmania.it

Il difensore del Milan è stato sospeso, ecco cosa è successo

Uno di questi è Marco Pellegrino. Il centrale difensivo è stato ceduto in prestito all’Independiente, nel campionato argentino ed è stato protagonista di un episodio che ha fatto il giro del web, scatenando l’indignazione del club rossonero.

Secondo TyC Sports, Pellegrino e il compagno di squadra Diego Tarzia sarebbero stati sospesi e non rientreranno nella lista dei convocati per la gara di campionato contro il Godoy Cruz per il proprio comportamento fuori dal campo. I due sono stati filmati in un video, diventato virale, durante una festa di compleanno su uno yacht, in compagnia di una ex concorrente del Grande Fratello locale di nome Flor Regidor, provocando un atto disciplinare nei loro confronti.