Mercato Juve, sogno Zirkzee: le condizioni dell’affare

juve zirkzee
Mercato Juve, sogno Zirkzee: le condizioni dell’affare (LaPresse-JMania.it)

La Juve sogna Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Ecco le condizioni del possibile affare con il Manchester United.

L’inizio di stagione di Joshua Zirkzee al Manchester United è tutt’altro che positivo. Dopo l’exploit al Bologna nella passata stagione, proprio sotto la guida tecnica di Thiago Motta, il centravanti olandese non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nelle trafile dei Red Devils, finendo così ai margini delle gerarchie di Erik ten Hag. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, si potrebbe già parlare di una clamorosa fine del matrimonio tra il classe 2001 e il club inglese. Situazione che la Juve di Cristiano Giuntoli starebbe monitorando attentamente dalla finestra.

Mercato Juve, Zirkzee affare possibile? Cosa filtra

Alla ricerca di un vice Vlahovic, la Juve starebbe studiando un piano per riportare in Italia Joshua Zirkzee, dopo solo sei mesi dal suo addio al Bologna. In Serie A l’attaccante olandese ha espresso il proprio miglior calcio, illuminando i vari stadi italiani con sublimi giocate. Ad oggi, l’affare parte però decisamente in salita. Inoltre, l’unica condizione possibile per la Vecchia Signora sarebbe un trasferimento del giocatore a gennaio sulla base di un prestito oneroso, sfruttando i buoni rapporti con l’agente del calciatore, Kia Joorabchian. Sotto la lente d’ingrandimento anche il centravanti del Parma, Ange Yoan Bonny: autore di un ottimo inizio di stagione con i crociati. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.